Rivelato finalmente il metodo efficace per comprare i biglietti del Gratta e vinci fortunati. Così i giocatori vanno a colpo sicuro.
Tentare la fortuna può portare ad avere belle sorprese, ma può anche tradursi in una perdita di tempo e di denaro. Per questo motivo, da decenni, chi è appassionato di giochi a premi lotterie ed estrazioni cerca di individuare il trucco per riconoscere i biglietti vincenti ancor prima di comprarli.
Sono state diffuse tante teorie e dicerie a riguardo, da quella dei numeri seriali impressi sul biglietto, ai colori, che, più o meno sbiaditi, aiuterebbero a individuare i biglietti milionari. La verità però finora è venuta a galla in rari casi ed è bene provare a fare chiarezza: vediamo, una volta e per tutte, se si può giocare al Gratta e vinci con la certezza matematica di arricchirsi e che cosa suggeriscono gli esperti in materia.
È possibile riuscire a individuare il biglietto vincente o è solo fortuna? Tanti si fanno questa domanda, mentre sperano di vedere la loro vita cambiare da un momento all’altro. Grattare via quella vernice argentata dal biglietto del Gratta e vinci per parecchie persone è un’esperienza magica. Facciamo allora un po’ di chiarezza per capire, una volta e per tutte, se si può trovare un modo per vincere.
Il Gratta e vinci funziona come tutte le altre lotterie a estrazione nazionale d’Italia e le probabilità di vincita sono 1 su 3,6. Dunque si tratta del circa il 27%, così come è stato riportato anche dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli di Stato che regola il gioco d’azzardo nel nostro Paese. Nello specifico, ci sono dei Gratta e Vinci con più alta probabilità di vincita e sono:
In altre parole, occorre aspettare la dea bendata e non accanirsi nel tentare la buona sorte. Non c’è un trucco per comprare un biglietto Gratta e vinci fortunato e, stando alle statistiche, ci sono maggiori possibilità di ottenere premi più “piccoli” invece che somme in danaro a diversi zeri.
Il rinvio del programma sorprende fan e addetti ai lavori, aprendo nuovi scenari per il…
Alimenti che ti saziano senza farti ingrassare, sono proprio questi: ecco di cosa si tratta,…
La Fondazione Barilla ha lanciato “Il Libro del Risparmio”, una guida su comportamenti responsabili contro…
C'è grande apprensione per la diffusione di quello che sembrerebbe un nuovo virus nato in…
Bonifico bancario, fai molta attenzione alla causale da inserire all'interno per quello ad amici o…
Negli ultimi giorni, Carrefour ha attirato l'attenzione di molti consumatori con una promozione che sembra…