Cambio programmazione Mediaset, la decisione sconvolge i telespettatori: non andrà più in onda

Sarà un settembre amaro per gli appassionati di televisione che non potranno più seguire il loro show preferito su Mediaset.

Estate a dir poco rovente per Mediaset che proprio in questi giorni ha deciso il suo futuro palinsesto, settembre è alle porte e l’autunno porterà con sé il ritorno in televisione di alcuni dei programmi più amati. Colpo di scena, tuttavia, da parte dell’azienda meneghina che ha deciso di effettuare un cambio dell’ultimo minuto: sostituzione in corso da parte di Pier Silvio Berlusconi.

Nuovo palinsesto Mediaset
Mediaset cambia tutto, non andrà in onda a settembre – (Foto: Ansa) – ispacnr.it

Questa volta a dover fare i bagagli, per così dire, non è un volto noto dello spettacolo ma uno degli show più seguiti in assoluto. Cambio di programma in vista per Mediaset che ha lasciato il proprio pubblico a bocca aperta. La buona notizia è che non si dovrebbe trattare di un addio definitivo ma solo di un arrivederci.

Insomma, tra vecchio e nuovo la famiglia Berlusconi è pronta a stupire tutti. Confermati il Grande Fratello e il ritorno de La Talpa che per l’occasione verrà affidato niente meno che a Diletta Leotta. Tutto ok sotto il fronte dei reality, ma per quanto riguarda le fiction? Ad aver subito lo stravolgimento del palinsesto è stata proprio una seguitissima serie tv.

Palinsesto Mediaset 2024, slitta il ritorno dell’amata serie: ecco quando andrà in onda

Il prossimo primo settembre coinciderà con il cambio di palinsesto da parte di Mediaset che ha deciso di rimuovere Segreti di famiglia dalla prima serata di Canale 5. La serie turca doveva tornare normalmente in onda e invece un po’ a sorpresa è stato deciso di farla slittare a data da destinarsi. I fan delle serie tv turche possono però tirare un sospiro di sollievo, almeno in parte, visto che la fiction verrà sostituita con un altro celebre prodotto.

Anticipazioni Segreti di famiglia
Slitta Segreti di famiglia, cosa ha deciso Mediaset – (Foto: screenshot Mediaset Infinity) – ispacnr.it

Al posto di Segreti di famiglia in prima serata su Canale 5 ci sarà La rosa della vendetta. Scelta dettata in buona parte dagli ascolti e siccome la televisione dipende proprio da questi, è stato optato per lo stravolgimento del palinsesto. Niente più prime time della domenica sera per la serie con protagonisti Pinar Deniz e Kaan Urgancioglu che non torneranno in autunno.

Secondo le indiscrezioni circa la serie, per vedere di nuovo Segreti di famiglia su Mediaset bisognerà aspettare dicembre se non addirittura la prossima estate. La cosa certa è che le nuove puntate andranno in onda, anche perché proprio la madre di Pier Silvio Berlusconi è una delle prime fan del genere.

Gestione cookie