Endless Love, il nuovo terribile ricatto di Emir: stavolta supera ogni limite. Anticipazioni al 9 agosto

Scopriamo che cosa succederà nelle prossime puntate di Endless Love, l’amatissima serie tv che arriva dalla Turchia.

Endless Love rientra tra quelle soap opera che il pubblico ha amato e continua ad amare. Ad ogni messa in onda sulla rete Mediaset, riesce a fare picchi di ascolti incredibili, anche se siamo in un periodo molto particolare come quello delle ferie estive. Ma che cosa succederà a breve per quanto riguarda alcuni protagonisti? Scopriamo insieme che cosa ci aspetta. Siamo certi che rimarrete completamente senza parole. Ecco le anticipazioni che stavate aspettando.

Endless love anticipazioni al 9 agosto
Anticipazioni shock per Endless Love – (Foto Screenshot www.mediasetinfinity.it) – Ispacnr.it

In questa settimana di programmazione di Endless Love, ci saranno dei momenti molti particolari e che potrebbero cambiare non poco tutto il corso della trama perché Nihan ha dei sospetti importanti per quanto riguarda la relazione tra Emir e Zeynep. Ovviamente loro negheranno qualsiasi voce.

Endless Love ci lascia senza parole: cosa succede a Emir

Ecco quindi che per essere sicuri, Ozan chiederà a Zeynep di fare un test del Dna per capire chi è il padre del piccolo. Nel mentre, Kemal, decide di raggiungere Asu. È preoccupato che la donna sia in una situazione pericolosa che è riuscita a rintracciare Hakki. All’arrivo di Kemal lo trova, infatti, davanti a lui. Lo zio, però, chiederà di non essere più cercato e chiede a Soydere di sposare Asu.

Emir Endless Love cosa succederà
Endless Love e la notizia che la lascia senza parole – (Foto Screenshot www.mediasetinfinity.it) – Ispacnr.it

Kemal voleva proprio compiere il grande passo e in poco tempo farà una sorpresa a Alucahan. La donna, ovviamente dirà di si. Asu è felice ma non sa che Emir da li a brevissimo compirà una azione incredibile. Vuole, infatti, ricattare la donna chiedendole un favore rischiosissimo. Deve consegnarli la pistola con le impronte di Ozan. Ma non è finta qui perché Kozcouglu andrà da Nihan e le rivelerà che il suo ex è con Asu. Il motivo? Solamente per farla soffrire.

Sizan non vorrà in alcun modo essere presente alla festa di fidanzamento di Asu. Ma le cose non vanno come vorrebbe, Emir la convince o meglio la costringe a partecipare. Proprio durante la festa, Asu raggiunge Emir e gli consegna la pistola come richiesto. L’amata soap opera va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 14:10 circa su Canale 5, ma da metà settembre ci dovrebbe essere, nuovamente, la messa in onda di una puntata serale della durata di quasi due ore.

Si vocifera che accadrà insieme al ritorno di Verissimo per il quale Endless Love farà da traino. Quindi per il momento possiamo solamente attendere e vedere che cosa succederà nelle prossime puntate della nostra amatissima soap opera che arriva dalla Turchia.

Gestione cookie