Durante le vacanze all’estero possono succedere imprevisti bizzarri. Lo sa bene l’ex gieffino che lo ha raccontato in un video.
Tante risate per un volto noto del piccolo schermo che ha voluto documentare un fatto che gli è accaduto in bagno mentre si trovava in vacanza in Indonesia. “Ragazzi vi faccio vedere una scena da turista che mi è capitata con il water!”, esordisce non riuscendo a trattenere le risate.
La clip condivisa sui social ha fatto tantissime visualizzazioni, diventando virale e ottenendo tantissimi like. Del resto, certe cose che capitano in momenti privati possono risultare davvero buffe. Il protagonista di quest’avventura con il water è Jonathan Kashanian. Nato a Ramat Gan, Israele, il 15 gennaio 1981, è un personaggio televisivo che ha saputo conquistare il pubblico italiano grazie al suo carisma e alla sua poliedricità. Figlio di genitori ebrei iraniani e nipote di nonni uzbeki, si trasferisce a Milano all’età di tre anni.
Jonathan Kashanian, il racconto del water “sofisticato” dell’Indonesia: non se lo aspettava
Sin da giovane dimostra intraprendenza lavorando come calligrafo e insegnante privato, mentre esplora la sua passione per la moda, un percorso che intraprenderà formalmente nei primi anni 2000, dopo il diploma di stilista. La grande occasione per Kashanian arriva nel 2004, quando partecipa alla quinta edizione del Grande Fratello, vincendo con il 38% dei voti. Questa vittoria apre le porte a una carriera televisiva in continua ascesa.
Nel 2005 fa parte della giuria del programma Sei un mito e diventa il conduttore e autore di Modeland, un format di All Music dedicato alla moda. Tra il 2006 e il 2016, l’ ex gieffino si afferma come figura centrale a Verissimo su Canale 5, ricoprendo diversi ruoli, tra cui quello di opinionista ed esperto di moda. Durante l’ultima stagione del programma, ha viaggiato in Italia e nel mondo per documentare set cinematografici e di fiction.
La sua esperienza si espande con apparizioni in programmi come La vita in diretta e Festa italiana su Rai 1 e Mezzogiorno in famiglia su Rai 2. Nel mondo del cinema, Kashanian partecipa a progetti come il film di Carlo Vanzina “2061 – Un anno eccezionale“ e fa un cameo in “A Natale mi sposo“ di Paolo Costella. Nel 2018, il pubblico lo ritrova a L’isola dei famosi, dove si classifica al quinto posto.
E in questi giorni è il protagonista di un video che in men che non si dica ha conquistato la simpatia del pubblico. Jonathan nel riprendere il water con il telefonino all’interno del bagno dell’albergo in cui alloggia in Indonesia, racconta la sua avventura, entrando nei minimi dettagli di ciò che gli è accaduto: “Allora uno si siede, fa quello che deve fare però, lo vedevo un po’ sofisticato..” fa sapere ridendo.
Poi la sorpresa finale: “Ho smanettato, tiro l’acqua, non trovo il bottone così ad un certo punto giro questo e praticamente mi esce il getto che ti fa il bidè! No muoio!”. Insomma, un water così “intelligente” l’ex gieffino non se lo aspettava mica.