Un ingrediente versatile ma spesso secco e asciutto, il petto di pollo da oggi lo mangio così: la versione alla mediterranea è deliziosa!
Ricco di proteine, a basso contenuto calorico e tanto versatile ai fornelli, il petto di pollo è sicuramente uno di quegli ingredienti che nel frigo di casa non manca mai. Ideale per prepararci insalate estive, fresche e colorate, o per portare in tavola secondi piatti come cotolette, involtini filanti, nuggets e così via, si tratta di un alimento semplice ma che con poco può risultare delizioso.
Bisogna però prestare attenzione a un dettaglio in particolare: quando lo cuciniamo il petto di pollo è spesso secco e asciutto. Questo lo rende poco invitante al palato, ma con questa ricetta le cose possono cambiare in un attimo. La versione del petto di pollo alla mediterranea è diventata la mia preferita. Vediamo come si prepara.
I sapori sono quelli genuini e semplici. Il petto di pollo alla mediterranea è una preparazione non solo semplice, ma anche buonissima. Il connubio perfetto tra velocità e gusto. Se lo prepariamo in questa variante avrà di sicuro una marcia in più: nessuno potrà più disdegnarlo in tavola.
Luca Calvani sta vivendo la sua avventura all'interno della casa del Grande Fratello. Ma chi…
Per i trasporti arriva un'enorme novità che farà felice tantissime famiglie. Questo grazie al voucher…
Stufo degli odori in casa, basta provare un semplice trucco e scoprire che con pochi…
Super inzupposi, questi biscotti al cioccolato sono perfetti da intingere nel latte. Per colazione e…
La lotta contro l'effetto yo-yo quando si fa la dieta: come affrontare la sfida del…
Ci sono alimenti e abitudini nella routine quotidiana, che possono ottenere un rapido sollievo dall'acidità…