Notizie

Hai trovato una bottiglia tra le ruota dell’auto: è un brutto segnale (fai molta attenzione)

Una bottiglia fra le ruote dell’auto è un chiaro episodio: attenzione massima. Le conseguenze potrebbero essere deleterie. 

Al giorno d’oggi esistono una marea di problemi e adesso anche una semplice bottiglia, posizionata fra le ruote dell’automobile, rappresenta un chiaro ed evidente pericolo. Non ci sono molti dubbi a riguardo, il gesto è inequivocabile ed è segno di un problema in arrivo. Ci sono diversi modi per evitare guai ed essere a conoscenza della tecnica è mai come in questo caso fondamentale.

Bottiglie fra la ruota di un auto, ecco come agiscono i malviventi – Ispacnr.it

È spuntata, infatti, una nuova truffa della bottiglia fra le ruote che ha uno scopo ben preciso. I malviventi sono pronti ad entrare in azione e mettere in atto uno stratagemma dall’obiettivo illecito e alquanto pericoloso. Il trucco è ingegnoso e con questo sistema si possono mettere a segno diversi colpi, cosa già evidenziata dalle forze dell’ordine sparse in giro per l’Italia.

Truffa bottiglia fra le ruote: di cosa si tratta e come difendersi

La truffa della bottiglietta di plastica incastrata fra una ruota è l’ultima novità che punta a rubare diverse vetture in Italia. I ladri individuano un’automobile e scelgono quella di sottrarre ai proprietari. Posizionando una bottiglietta di plastica vuota, a ridosso della ruota anteriore, si può dare il via alla truffa. Non è per nulla semplice accorgersene però, visto che salendo in macchina non si presta la giusta attenzione alle condizioni della vettura.

La truffa della bottiglia colpisce tantissime persone: cosa non devi fare mai – Ispacnr.it

Questo non fa altro che aiutare i malviventi che scelgono la vittima, la raggirano e poi compiono il colpo tanto atteso. Non appena si accende il motore, infatti, si sente uno strano e forte rumore proveniente dalla parte inferiore del mezzo. Si tratta della bottiglietta di plastica schiacciata, ma il problema è un altro: colto di sorpresa, infatti, il conducente scende per andare a controllare. Proprio in questo frangente, però, i ladri entrano in azione.

Chiavi inserite e motore acceso la fanno da padrona, da qui la scelta dei malviventi di colpire e lasciare il segno. Portare via la vettura al malcapitato o alla malcapitata di turno è un gioco da ragazzi. Nulla si potrà fare per impedirlo: piede sull’acceleratore e fuga a tutto gas di fronte allo sguardo attonito del legittimo proprietario. Fare grande attenzione non è mai abbastanza, in queste situazioni il pericolo è dietro l’angolo, meglio quindi non lasciare le chiavi appese nel quadro.

Alessandro Artuso

Recent Posts

Michelle Hunziker “punita” da Mediaset: arriva la drastica decisione che cambia il suo futuro in tv

Il rinvio del programma sorprende fan e addetti ai lavori, aprendo nuovi scenari per il…

37 minuti ago

La lista degli alimenti che riempiono la pancia senza far ingrassare

Alimenti che ti saziano senza farti ingrassare, sono proprio questi: ecco di cosa si tratta,…

2 ore ago

Il manuale anti-spreco: trucchi e consigli per non buttare più cibo e risparmiare davvero

La Fondazione Barilla ha lanciato “Il Libro del Risparmio”, una guida su comportamenti responsabili contro…

6 ore ago

Virus misterioso, se hai questi sintomi corri subito dal medico: si teme una nuova epidemia

C'è grande apprensione per la diffusione di quello che sembrerebbe un nuovo virus nato in…

8 ore ago

La causale da scrivere se devi fare un bonifico ad amici o parenti: fai attenzione

Bonifico bancario, fai molta attenzione alla causale da inserire all'interno per quello ad amici o…

9 ore ago

Carrefour, forse hanno sbagliato il prezzo per la smart Tv di ultima generazione: l’offerta shock che sta letteralmente andando a ruba

Negli ultimi giorni, Carrefour ha attirato l'attenzione di molti consumatori con una promozione che sembra…

12 ore ago