Notizie

Hai trovato una bottiglia tra le ruota dell’auto: è un brutto segnale (fai molta attenzione)

Una bottiglia fra le ruote dell’auto è un chiaro episodio: attenzione massima. Le conseguenze potrebbero essere deleterie. 

Al giorno d’oggi esistono una marea di problemi e adesso anche una semplice bottiglia, posizionata fra le ruote dell’automobile, rappresenta un chiaro ed evidente pericolo. Non ci sono molti dubbi a riguardo, il gesto è inequivocabile ed è segno di un problema in arrivo. Ci sono diversi modi per evitare guai ed essere a conoscenza della tecnica è mai come in questo caso fondamentale.

Bottiglie fra la ruota di un auto, ecco come agiscono i malviventi – Ispacnr.it

È spuntata, infatti, una nuova truffa della bottiglia fra le ruote che ha uno scopo ben preciso. I malviventi sono pronti ad entrare in azione e mettere in atto uno stratagemma dall’obiettivo illecito e alquanto pericoloso. Il trucco è ingegnoso e con questo sistema si possono mettere a segno diversi colpi, cosa già evidenziata dalle forze dell’ordine sparse in giro per l’Italia.

Truffa bottiglia fra le ruote: di cosa si tratta e come difendersi

La truffa della bottiglietta di plastica incastrata fra una ruota è l’ultima novità che punta a rubare diverse vetture in Italia. I ladri individuano un’automobile e scelgono quella di sottrarre ai proprietari. Posizionando una bottiglietta di plastica vuota, a ridosso della ruota anteriore, si può dare il via alla truffa. Non è per nulla semplice accorgersene però, visto che salendo in macchina non si presta la giusta attenzione alle condizioni della vettura.

La truffa della bottiglia colpisce tantissime persone: cosa non devi fare mai – Ispacnr.it

Questo non fa altro che aiutare i malviventi che scelgono la vittima, la raggirano e poi compiono il colpo tanto atteso. Non appena si accende il motore, infatti, si sente uno strano e forte rumore proveniente dalla parte inferiore del mezzo. Si tratta della bottiglietta di plastica schiacciata, ma il problema è un altro: colto di sorpresa, infatti, il conducente scende per andare a controllare. Proprio in questo frangente, però, i ladri entrano in azione.

Chiavi inserite e motore acceso la fanno da padrona, da qui la scelta dei malviventi di colpire e lasciare il segno. Portare via la vettura al malcapitato o alla malcapitata di turno è un gioco da ragazzi. Nulla si potrà fare per impedirlo: piede sull’acceleratore e fuga a tutto gas di fronte allo sguardo attonito del legittimo proprietario. Fare grande attenzione non è mai abbastanza, in queste situazioni il pericolo è dietro l’angolo, meglio quindi non lasciare le chiavi appese nel quadro.

Alessandro Artuso

Recent Posts

Amatissima ex tronista di Uomini e Donne torna finalmente in tv: dove la vedremo, web in delirio

Una delle personalità più amate del format di Maria De Filippi è pronta a tornare…

9 ore ago

TARI, già da maggio non la devi pagare più: in pochi lo sanno, ma così risparmi tantissimi soldi

Con la giusta informazione e un impegno nella raccolta differenziata, il sogno di abolire la…

15 ore ago

Farina di larve, non te lo dicono, ma questi prodotti (comunissimi) ne sono pieni: alcuni li hai già a casa

Con l'attenzione rivolta a come possiamo alimentare una popolazione globale in crescita senza compromettere il…

17 ore ago

Dichiarazione 2025, non dimenticare di chiedere al Caf il Bonus tende da sole 2025 per l’estate : cambi volto alla casa e risparmi tanti soldi

Dichiarazione nel 2025, non dimenticare questo Bonus che può fare la differenza: ecco di cosa…

20 ore ago

Epidemia post vacanze: dove nascono i focolai più pericolosi

Negli ultimi anni, c'é un tipo di vacanza che attira milioni di turisti da tutto…

1 giorno ago

Un solo cucchiaio di questo prodotto per una casa super pulita e brillante: è super economico

Se stai cercando di avere un prodotto per una casa pulita e brillante, allora questa…

2 giorni ago