Nuova dramma per Kate Middleton, operato il papà Michael: “Come sta adesso”

Un nuovo dramma ha colpito Kate Middleton e stavolta la notizia riguarda il papà Michael: come sta adesso il familiare della Principessa.

Nuove rivelazioni emergono su Kate Middleton, grazie alla biografia recentemente pubblicata da Robert Jobson, che getta nuova luce sulla vita della Principessa di Galles. Il libro svela alcuni retroscena finora sconosciuti che aggiungono profondità alla già complessa storia della famiglia reale. Tra le rivelazioni più sorprendenti, si apprende che anche Michael Middleton, padre di Kate, ha affrontato un periodo difficile in concomitanza con l’annuncio del tumore della figlia.

Kate Middleton nuovo dramma papà Michael
Un nuovo dramma ha colpito Kate Middleton – (Foto ANSA) – Ispacnr.it

Poco dopo che la notizia della malattia di Kate è diventata di dominio pubblico, Michael si è sottoposto a un’importante operazione chirurgica. Tuttavia la famiglia Middleton ha deciso di mantenere riservata questa informazione, scegliendo di non far trapelare nulla per proteggere la loro privacy in un momento già estremamente delicato. Oltre a dover affrontare la propria battaglia contro la malattia, la Principessa quindi ha dovuto fare i conti anche con le preoccupazioni legate alla salute del padre, ma come sta adesso?

Kate Middleton, il dramma legato al papà: le sue condizioni

Il 2024 si è rivelato un anno particolarmente difficile per la Monarchia Inglese, con nuove rivelazioni che gettano luce su un periodo oscuro vissuto dalla famiglia di Kate Middleton. Secondo quanto riportato da Robert Jobson, noto esperto di vicende reali e autore di una recente biografia sulla Principessa di Galles, anche il padre di Kate, Michael Middleton, ha dovuto affrontare un momento drammatico proprio mentre la figlia si trovava a combattere la sua battaglia personale contro il cancro.

Kate Middleton dramma papà Michael
Cos’è successo al padre di Kate Middleton – (Foto ANSA) – Ispacnr.it

Michael Middleton si è sottoposto ad un’operazione chirurgica. Questa informazione, rimasta finora nascosta per motivi di privacy, è stata recentemente svelata da Jobson nel suo nuovo libro. La famiglia Middleton, infatti, aveva scelto di mantenere la notizia riservata per proteggere la loro intimità in un momento così difficile. Secondo quanto riportato, la diagnosi di Michael è stata tempestiva, l’intervento invece è avvenuto senza complicazioni permettendo una rapida ripresa.

La coincidenza temporale con i problemi di salute di Kate ha reso quei giorni ancora più complessi per la famiglia. La presenza di Michael al fianco della figlia è stata limitata proprio a causa della sua stessa condizione, e per questo motivo, durante l’intervento di Kate, sono stati soprattutto i suoi fratelli, Pippa e James, a starle vicino. A oggi Michael Middleton sembra aver superato il peggio. Lo si è visto recentemente in pubblico con la moglie Carole partecipare alle ultime gare del Royal Ascot, segno che la sua salute è in evidente miglioramento.

Gestione cookie