In arrivo nuovi bagagli per viaggiare in modo semplice e senza stress: la rivoluzione che molti attendevano da tempo.
Chi viaggia spesso ha una costante preoccupazione nella testa: i bagagli. Difatti, con le regole sempre più stringenti delle compagnie aeree, riuscire a rispettare tutti i requisiti per portare con sé bagagli senza pagare sovrapprezzi può essere davvero un’impresa.
Inoltre, spesso alcuni cercano di rientrare nei limiti, ma devono accontentarsi di bagagli estremamente scomodi che devono poi subito lasciare in hotel o in un deposito dedicato. Tuttavia, ora sembra che sia in arrivo una vera e propria rivoluzione. Ecco tutto quello che c’è da sapere sull’imminente cambiamento.
Come già detto prima, oltre alle regole stringenti delle compagnie aeree, in molti devono confrontarsi anche con la comodità dei bagagli a bordo. Infatti, in tanti utilizzano trolley classici o borsette che diventano scomodi da sistemare una volta saliti sull’aereo. Senza parlare della fatica per trasportarli nel terminal dell’aeroporto per raggiungere il proprio gate.
Insomma, i classici bagagli sono un vero problema per i viaggiatori che vogliono avere la massima comodità. L’evoluzione di questi accessori però, è dietro l’angolo: sembra che siano pronti per arrivare anche in Europa i trolley motorizzati. Proprio così, si tratta di valigie, di varie misure, che dispongono di ruote motrici che agevolano il trasporto.
Anzi, chi sta già usando quest’assoluta novità in Asia utilizza i trolley elettrici come mezzi di trasporto all’interno dell’aeroporto. Utilizzarli è molto semplice: basta sedersi su di loro e lasciarsi trasportare dalla potenza del piccolo motore. I trolley sono dotati di una batteria a litio e hanno un manubrio estraibile che ricorda quello dei famosi monopattini elettrici.
In Cina e in Giappone questi dispositivi stanno spopolando perché sono estremamente comodi da usare in aeroporto. Tuttavia, non possono essere usati in città: in Asia l’utilizzo di questi dispositivi in strada o sul marciapiede è stato espressamente vietato e coloro che hanno infranto tale regola sono stati sanzionati.
Anche alcune celebrità come Paris Hilton hanno già utilizzato i trolley elettrici con risultati sorprendenti. Ma quanto costano questi bagagli del futuro? Il prezzo è forse la limitazione più grande per questi prodotti. Difatti, chi vuole acquistare un bagaglio simile deve spendere un prezzo tra 800 e 1800 euro. Il costo è decisamente elevato, ma forse vale la pena provare questi mezzi per avere il massimo del comfort.
La tassa di successione in alcune circostanze può essere un problema. Ecco come lasciare la…
Grazie alla Legge 104 si possono ottenere importanti sconti sugli elettrodomestici. Ecco tutto quello che…
Ecco come liberarsi della muffa in casa con rimedi naturali e semplici precauzioni, non avrai…
Se anche tu sei stanco di aprire il frigorifero e essere accolto da un mix…
Le anticipazioni di Beautiful del weekend non mancano di sorprendere: Liam fa una sconvolgente dichiarazioni…
A febbraio, i pensionati italiani si preparano a ricevere il cedolino della pensione, ma ci…