Qualche settimana prima della nuova stagione di Uomini e Donne, molti si domandano se Ida Platano parteciperà o meno.
Gli esperti di gossip hanno rivelato che il prossimo 28 agosto è il giorno prestabilito per l‘inizio della nuova edizione di Uomini e Donne. A fine agosto, in particolare, inizieranno le registrazioni delle puntate che verranno trasmesse a partire da settembre. Il pubblico televisivo appassionato aspetta con trepidazione di conoscere chi saranno i nuovi protagonisti della prossima stagione.
Nell’attesa dell’inizio della nuova edizione del dating show di Maria De Filippi però, molti stanno ancora seguendo i protagonisti e i partecipanti della scorsa stagione. Una di questi è sicuramente l’ex tronista Ida Platano. La dama di Brescia è una presenza ormai storica di Uomini e Donne. Da molti anni, infatti, Ida è alla ricerca del vero amore, sedendosi tra il parterre femminile del Trono over.
All’inizio della scorsa edizione, la redazione e Maria De Filippi hanno deciso di proporre alla dama di Brescia di sedersi sul trono. Ida ha accettato ed è diventata una dei tronisti della stagione. Tuttavia, diversamente dagli altri tre giovani uomini, Ida non ha affatto concluso in modo positivo il proprio percorso alla ricerca dell’uomo della sua vita. Ma che cosa succederà a Ida in vista dell’inizio della nuova stagione?
L’esperienza da tronista di Ida Platano non è stata alquanto positiva, ma è stata caratterizzata alti e bassi a causa della presenza del corteggiatore Mario Cusitore. Il partenopeo si è sempre dichiarato interessato e coinvolto sentimentalmente con Ida. Tuttavia, al di fuori, frequentava altre donne e dunque il suo comportamento diventata incompatibile con il programma. L’ex tronista non è riuscita più a fidarsi del corteggiatore e lo ha dovuto eliminare.
Presa dallo sconforto, Ida ha deciso di abbandonare il trono, nuovamente da sola. Nelle settimane successive, Mario ha cercato di riallacciare i rapporti con la dama di Brescia in modo da poter ricostruire una vera e propria relazione d’amore. Molti erano convinti che Ida, prima o poi, avrebbe ceduto alle lusinghe da parte di Mario Cusitore e, dunque, non sarebbe rientrata negli studi di Uomini e Donne. Ma è andata davvero così?
Qualche giorno fa, attraverso le pagine della nota rivista ‘Eva Tremila‘, Ida ha confermato di essere ancora single e di non aver avuto alcuna frequentazione durante l’estate. Dunque, tutte le avance dell’ex corteggiatore sono cadute nel vuoto. Nonostante ciò, non è stata confermata oppure smentita la sua partecipazione all’interno della nuova edizione di Uomini e Donne. Secondo alcuni rumors, Ida potrebbe addirittura ritornare a sedersi sul trono: sarà davvero così?
La prossima volta che hai capi sbiaditi o poco brillanti, non dimenticar questo metodo: potrebbe…
La torta greca è un dolce che racchiude in sé la tradizione e la creatività…
Con questi trucchetti non ingrasserai nemmeno a Natale. Seguili per mantenere il peso senza fare…
Nel nuovo anno potremo godere di un nuovo bonus stanziato dal Governo italiano. Tutto quello…
Quando si parla di pulizia della cucina, il forno è spesso l'elettrodomestico più trascurato. Ecco…
Il timballo di tortellini è un piatto che non solo soddisfa il palato, ma crea…