“Doveva succedere”, Mara Venier con lui in vacanza: il video dopo l’intervento

Nelle ultime settimane, Mara Venier si è operata due volte. Ma dopo l’intervento, passa proprio con lui due giorni di vacanza.

Mara Venier è sicuramente uno dei personaggi televisivi più conosciuti ed amati d’Italia. Da molti anni, Mara ha intrapreso la carriera di conduttrice di programmi televisivi. In particolare, è immancabile ormai l’appuntamento con la trasmissione “Domenica In”, seguita dal moltissimi italiani nella fascia pomeridiana di RAI Uno.

Mara Venier dopo intervento
La conduttrice Mara Venier si è sottoposta a due interventi chirurgici ANSA FOTO Ispacnr.it

La popolarità e l’atteggiamento simpatico di Mara Venier le ha permesso di entrare facilmente nelle case di tutti gli italiani, attraverso il mezzo televisivo. In questo modo, la conduttrice è stata soprannominata bonariamente “la Signora della Domenica” e “Zia Mara”. Tuttavia, nell’ultimo periodo, Mara Venier si è dovuta sottoporre ad alcune operazioni chirurgiche e ha avuto bisogno di sentire il sostegno di tutto il pubblico televisivo italiano.

Purtroppo, questi mesi estivi non sono stati affatto positivi per Mara Venier. La conduttrice di RAI Uno si è dovuta sottoporre a ben due diversi interventi all’occhio. Ma che cose le è successo? La prima operazione è avvenuta il 16 luglio scorso, mentre qualche giorno fa è arrivata la seconda seduta. ‘Zia Mara’ si mostrata sui social con una benda sull’occhio, rassicurando tutti i suoi follower.

Mara Venier dopo l’operazione, in vacanza con un caro amico

Dopo gli interventi, Mara Venier ha voluto immediatamente pubblicare alcune fotografie su Instagram per comunicare ai suoi fan quello che le era successo. Inoltre, la conduttrice ha ringraziato tutti coloro che le hanno mandato un messaggio di pronta guarigione. Tuttavia, non sono state date particolari informazioni riguardo il perché si sia dovuta sottoporre a queste due operazioni chirurgiche all’occhio. Alcuni follower hanno ipotizzato che si trattasse di cataratta, ma ‘Zia Mara’ ha subito replicato “Magari fosse cataratta”. Dunque, potrebbe essere stato qualcosa di più grave.

Mara Venier vacanza amico
Dopo l’operazione all’occhio, Mara Venier si rilassa con Lino Banfi (Screen video YouTube.it) Ispacnr.it

Durante il periodo post-operatorio, fortunatamente Maria Venier si è presa qualche giorno per rilassarsi in compagnia di un amico. Lontana dalla frenesia della città di Roma, la conduttrice ha trascorso qualche giorno in un resort della zona del Circeo. Mentre si trovava lì, ha deciso di pubblicare un video, mostrando ai suoi follower con chi si trovava. La stessa Venier afferma che ogni tanto è importante prendersi una pausa e passare del tempo con un amico vero. Ma chi è il misterioso personaggio?

Nel video di Mara Venier spunta improvvisamente l’attore Lino Banfi, il quale esclama scherzosamente “Doveva succedere”. La coppia ha passato due giorni insieme, chiacchierando, ridendo assieme e tenendosi compagnia nel corso di due giorni di vacanza.

Change privacy settings
×