“Il nostro amato figlio ci ha lasciati”: dolore enorme per Gianluca Vacchi. Ecco cos’è successo

Dolore enorme per Gianluca Vacchi: “Il nostro amato figlio ci ha lasciati…” Il post social commuove i fans. Ecco cos’è successo.

Gianluca Vacchi, noto imprenditore, ma soprattutto volto social influente con una vasto seguito, ha conquistato la popolarità grazie alla rete. I suoi profili hanno tantissimi fans, che amano conoscere la sua quotidianità fatta di lusso e ricchezza. A renderlo noto soprattutto i suoi balletti, video che sin da subito sono diventati virali. Vacchi non ha mai nascosto di essere una persona privilegiata che gode di diversi benefici, ma questo non l’ha reso antipatico al pubblico.

Vacchi addio al figlio
Gianluca Vacchi intervista (foto raipaly) Ispacnr.it

Da qualche anno è legato alla modella Sharon Fonseca che l’ha reso padre di una splendida bambina. I due sono molto legati nonostante l’evidente differenza di età. La modella ha un suo profilo social, e non manca di condividere la sua quotidianità con l’imprenditore. Nei giorni scorsi l’influencer bolognese ha pubblicato un post che ha preoccupato i fans. Vacchi ha condiviso un suo dolore personale, e questo ha allertato l’eco mediatico.

Gianluca Vacchi commosso: “Sei stato un angelo…”

Sul suo account social sono apparse una serie di immagini, alcune decisamente commoventi, che mostrano la grave perdita dell’imprenditore. Un carosello che rivela quanto affetto Vacchi e Sharon nutrivano per Gordo. “Sei stato un figlio per me, il primo, ti ho amato immensamente e hai riempito ogni secondo della mia vita con il tuo amore profondo e il tuo sguardo sempre in attesa”. Così ha esordito Gianluca Vacchi. 

Vacchi addio commosso a Gordo
Vacchi post dedicato a Gordo (Instagram @gianlucavacchi) Ispacnr.it

Il lungo messaggio di Gianluca Vacchi al suo cane Gordo ha commosso i fans. Il cane è venuto a mancare nei giorni scorsi e ha lasciato un vuoto incolmabile nel cuore dell’influencer. Vacchi ha ricordato il tempo trascorso con l’animale, lo ha ringraziato per le tanti notti che gli ha fatto compagnia, e per avergli fatto capire il vero amore. Considera Gordo un vero angelo che arrivato nella sua vita:

“Sei stato un angelo, il regalo più grande, insieme a mia figlia, che ho ricevuto nella vita e sì, entrambi, sono venuti dalla tua amata mamma. Rorro mio, come ci mancherai, ti cercherò sempre in ogni respiro. Sei stato molto più di un essere umano e non si può spiegare il dolore che abbiamo dentro..”

Infine Vacchi non manca di affermare che la vita senza di lui sarà difficile, ma il suo ricordo sarà sempre nel suo cuore: “Ciao Gordo, per sempre sarai vivo nei nostri cuori e fino a quando non ci incontreremo di nuovo, guarderò la tua poltrona ogni volta che mi sveglierò di notte e lentamente le lacrime si trasformeranno in un dolce sorriso. Ti amo… Papà.”

Change privacy settings