Ho trovato il dessert perfetto da gustare in estate: con sole due pesche grigliate porti in tavola una delizia tutta da gustare!
Anche in estate la voglia di dessert non si esaurisce; al contrario, si ha sempre voglia di gustare delizie fresche pronte a rinfrescarci. Gelati, granite, torte fredde sono all’ordine del giorno. Ma quando non siamo in giro, e siamo invece chiusi nelle quattro mura di casa, cosa possiamo preparare di gustoso? Ho qui il dolcetto ideale, sano e decisamente buonissimo che fa al caso nostro.
Le pesche sono uno dei frutti estivi più amati e, in questa ricetta, vengono rese assolute protagoniste. Un frutto leggero e ricco di nutrienti che stavolta utilizziamo in un modo davvero geniale. Basta davvero poco per preparare un dessert al cucchiaio fresco e goloso da mandare giù: una coccola semplicemente irresistibile. Vediamo la ricetta completa.
Ricche di Vitamina C, le pesche nettarine sono perfette alleate per rinforzare il sistema immunitario e difendere l’organismo dall’attacco dei radicali liberi: utili quindi a contrastare l’invecchiamento cutaneo. Queste possono essere utilizzate ai fornelli per realizzare dolci golosissimi: fra questi, un dessert estivo velocissimo e pronto in circa 10 minuti: ecco cosa ci serve.
Ingredienti:
Et voilà, il nostro dessert al cucchiaio è pronto per essere assaporato!
L'installazione di una porta blindata è un investimento importante per la sicurezza e offre vantaggi…
"Bere l'acqua fa benissimo", lo dicono tutti i medici, ma ecco cosa succede al corpo…
Mare Fuori 6 è ufficialmente confermata e potrebbe essere il gran finale di questa amata…
A cosa è dovuto l'affanno quando si salgono le scale? Può essere il segnale che…
Quando arriveranno i pagamenti INPS di aprile? Ecco tutte le date degli accrediti da segnare…
Una recentissima ricerca ci mette in guardia circa i rischi di cancro, che aumentano esponenzialmente…