Il mondo Disney è pronto a lasciare il segno e rivoluzionare il concetto di animazione: non c’è solo Inside Out. La novità sorprende tutti.
Tempo di conferme e successi per Disney Pixar che ha già dato spazio alla rivoluzione nel campo dell’animazione. I dati parlano chiaro e anche in questo caso ci sono segni evidenti di un cambio di passo netto ed inequivocabile. I debutti sono sempre una grande attesa, ora tutto assume un altro significato. I segnali erano già evidenti, adesso si può soltanto osservare.
La stessa Pixar ha rivoluzione il concetto di animazione grazie a storia che, al momento, ripercorrono le orme delle saghe più amate. I progetti sono veramente tanti e vogliono quanto meno raggiungere gli stessi risultati (vedi Gli Incredibili o Toy Story). Le trame sono molteplici, così come le potenzialità targate Disney Pixar.
Le nuove proposte firmate Pixar sarebbero pronte a fare il debutto da qui ai prossimi anni. Il successo mondiale di Inside Out 2 non frena l’entusiasmo e adesso è il turno delle avventure di Elio. La storia è quella di un ragazzo proiettato in maniera accidentale ad affrontare un’avventura oltre la galassia. L’uscita di questo prodotto Pixar è stata già fissata per il 13 giugno 2025. I problemi in casa Hollywood hanno comportamento lo slittamento di alcuni prodotti (anche di oltre un anno rispetto alle previsioni).
Il prossimo 6 dicembre è pronto a debuttare su Disney+ la serie Win or Lose con otto episodi. I protagonisti sono i membri di una squadra mista di softball della scuola media Pickles e farà da apripista alla gara di campionato. La ripresa dei vari eventi fa da traino all’analisi di un singolo personaggio durante ogni singolo episodio. Sorpresa per gli appassionati: l’allenatore Dan avrà la voce di Will Forte.
Non manca per il 2026 un lungometraggio chiamato Hoppers. La storia è quella di Mabel, giovane ragazza che prospetta la propria coscienza all’interno del corpo di un castoro robot. Questa trasformazione le permette di girare i segreti del mondo animale. Fra i protagonisti figurano Piper Curda, Jon Hamm e Bobby Moynihan, regia affidata invece a Daniel Chong. I progetti in cantiere sono veramente tanti, specialmente alla luce della rivoluzione nel campo dell’animazione.
Con l'attenzione rivolta a come possiamo alimentare una popolazione globale in crescita senza compromettere il…
Dichiarazione nel 2025, non dimenticare questo Bonus che può fare la differenza: ecco di cosa…
Negli ultimi anni, c'é un tipo di vacanza che attira milioni di turisti da tutto…
Se stai cercando di avere un prodotto per una casa pulita e brillante, allora questa…
Papa Francesco è stato fino all'ultimo istante un esempio di autentica generosità: ecco dove sono…
La ricetta di un risotto buonissimo e decisamente leggero. Con questo piatto si fa un…