Notizie

Inside Out è solo l’inizio: Disney Pixar ha intenzione di rivoluzionare il mondo dell’animazione

Il mondo Disney è pronto a lasciare il segno e rivoluzionare il concetto di animazione: non c’è solo Inside Out. La novità sorprende tutti. 

Tempo di conferme e successi per Disney Pixar che ha già dato spazio alla rivoluzione nel campo dell’animazione. I dati parlano chiaro e anche in questo caso ci sono segni evidenti di un cambio di passo netto ed inequivocabile. I debutti sono sempre una grande attesa, ora tutto assume un altro significato. I segnali erano già evidenti, adesso si può soltanto osservare.

Inside Out 2 ha conquistato tantissime persone in Italia, numeri da far girare la testa ANSA FOTO Ispacnr.it

La stessa Pixar ha rivoluzione il concetto di animazione grazie a storia che, al momento, ripercorrono le orme delle saghe più amate. I progetti sono veramente tanti e vogliono quanto meno raggiungere gli stessi risultati (vedi Gli Incredibili o Toy Story). Le trame sono molteplici, così come le potenzialità targate Disney Pixar.

Non solo Inside Out, le novità in casa Disney (anche per i prossimi anni)

Le nuove proposte firmate Pixar sarebbero pronte a fare il debutto da qui ai prossimi anni. Il successo mondiale di Inside Out 2 non frena l’entusiasmo e adesso è il turno delle avventure di Elio. La storia è quella di un ragazzo proiettato in maniera accidentale ad affrontare un’avventura oltre la galassia. L’uscita di questo prodotto Pixar è stata già fissata per il 13 giugno 2025. I problemi in casa Hollywood hanno comportamento lo slittamento di alcuni prodotti (anche di oltre un anno rispetto alle previsioni).

Inside Out 2 e il cinema italiano ANSA FOTO Ispacnr.it

Il prossimo 6 dicembre è pronto a debuttare su Disney+ la serie Win or Lose con otto episodi. I protagonisti sono i membri di una squadra mista di softball della scuola media Pickles e farà da apripista alla gara di campionato. La ripresa dei vari eventi fa da traino all’analisi di un singolo personaggio durante ogni singolo episodio. Sorpresa per gli appassionati: l’allenatore Dan avrà la voce di Will Forte.

Non manca per il 2026 un lungometraggio chiamato Hoppers. La storia è quella di Mabel, giovane ragazza che prospetta la propria coscienza all’interno del corpo di un castoro robot. Questa trasformazione le permette di girare i segreti del mondo animale. Fra i protagonisti figurano Piper Curda, Jon Hamm e Bobby Moynihan, regia affidata invece a Daniel Chong. I progetti in cantiere sono veramente tanti, specialmente alla luce della rivoluzione nel campo dell’animazione.

Alessandro Artuso

Recent Posts

Farina di larve, non te lo dicono, ma questi prodotti (comunissimi) ne sono pieni: alcuni li hai già a casa

Con l'attenzione rivolta a come possiamo alimentare una popolazione globale in crescita senza compromettere il…

1 ora ago

Dichiarazione 2025, non dimenticare di chiedere al Caf il Bonus tende da sole 2025 per l’estate : cambi volto alla casa e risparmi tanti soldi

Dichiarazione nel 2025, non dimenticare questo Bonus che può fare la differenza: ecco di cosa…

4 ore ago

Epidemia post vacanze: dove nascono i focolai più pericolosi

Negli ultimi anni, c'é un tipo di vacanza che attira milioni di turisti da tutto…

18 ore ago

Un solo cucchiaio di questo prodotto per una casa super pulita e brillante: è super economico

Se stai cercando di avere un prodotto per una casa pulita e brillante, allora questa…

22 ore ago

Papa Francesco, “gli ultimi suoi averi li ha donati a loro”: quel gesto commovente subito prima di morire

Papa Francesco è stato fino all'ultimo istante un esempio di autentica generosità: ecco dove sono…

1 giorno ago

Risotto da sogno, una ricetta gustosissima e super leggera che nessuno ti ha mai rivelato

La ricetta di un risotto buonissimo e decisamente leggero. Con questo piatto si fa un…

1 giorno ago