Kate Middleton è tornata ad apparire in pubblico, e in tanti hanno colto un dettaglio particolare nel suo look.
Di recente, la principessa Kate è apparsa in un video insieme al principe William. In mise sportiva, i due principi del Galles hanno voluto registrare una breve clip per congratularsi con tutti gli atleti della nazionale inglese che hanno partecipato alle Olimpiadi di Parigi. Nonostante le sue condizioni di salute, Kate è sembrata in buona forma e anche di buon umore. Sorrideva, nel suo abito a righe bianche e nere, casual e al tempo stesso elegante, e si teneva stratta a suo marito.
Chiunque abbia guardato quella clip condivisa sui canali social ufficiali dei principi di Galles si è verosimilmente concentrato su Kate Middleton. Probabilmente, per capire qualcosa in più sul suo stato di salute. E per vedere come si era vestita e truccata. Ebbene, a pochi è sfuggito che nelle sua ultima apparizione in pubblico (anche se via social) Kate indossava un nuovo gioiello: si tratterebbe di un regalo di William.
L’intervento dei due principi è stato breve: erano soltanto due dei tanti volti (vip, campioni dello sport) apparsi per celebrare le imprese olimpiche degli atleti britannici. Kate ha detto: “Da parte di tutti noi che guardiamo da casa, congratulazioni al Team GB“. E William ha aggiunto: “Complimenti al Team GB, sei stato un’ispirazione per tutti noi“. Tutto qui.
Eppure si parlerà a lungo di questa clip. Soprattutto per via del look di Kate Middleton e di un dettaglio sulla sua mano che ha attirato l’attenzione di molti. La principessa ha infatti sfoggiato un nuovo gioiello. Be’, non è stata l’unica sorpresa, quella… Anche il principe William ha sfoggiato un’inedita barba. Ma sembra che nessuno ci abbia fatto troppo caso.
L’anello di Kate non è quello di nozze né quello di fidanzamento, dunque dev’essere un nuovo regalo fattole dal marito? Gli anelli non sono gioielli come altri: di solito hanno un significato. E in passato Kate ha sempre indossato gioielli assai simbolici, come l’anello di fidanzamento con zaffiro che apparteneva a Lady Diana. Un anello che simboleggia l’eredità e suggerisce una continuità fra la madre e la moglie di William.
Oltre a questo nuovo anello, la principessa indossava pochi altri gioielli. Sull’abito casual ha aggiunto solo una sottile collana d’argento in stile girocollo. Niente orecchini. Il nuovo anello a fascia ha preso il posto della fede nuziale. Si tratta forse di una nuova promessa d’amore? William ha confermato alla moglie il proprio sostegno e il proprio impegno?
Il nuovo anello sembra in oro e impreziosito con diamanti e zaffiri. Ha dunque qualcosa in comune con il vecchio anello di fidanzamento. Ora, tutti gli esperti di oreficeria sono al lavoro per valutare il gioiello e capire quanto prezioso possa essere stato il regalo di William a Kate.
Non tutti lo sanno ma l'ammorbidente può essere usato anche per le pulizie di casa…
Alfonso Signorini è molto riservato sulla sua vita privata, eppure tempo fa ha parlato del…
La prossima volta che hai capi sbiaditi o poco brillanti, non dimenticar questo metodo: potrebbe…
La torta greca è un dolce che racchiude in sé la tradizione e la creatività…
Con questi trucchetti non ingrasserai nemmeno a Natale. Seguili per mantenere il peso senza fare…
Nel nuovo anno potremo godere di un nuovo bonus stanziato dal Governo italiano. Tutto quello…