“Lasciata dopo 20 anni”: Sciagura per un volto della tv, quello che ha confessato è atroce

Un famoso volto della tv ha confessato il momento difficile che sta vivendo dato che è stata lasciata dal suo compagno dopo 20 anni di amore.

Quando si tratta di sofferenze in amore, anche essere famosi, belli e pieni di talento, può non servire a molto. Lo sa bene un volto molto amato della tv che ha raccontato del terribile momento che sta vivendo dopo essere stata lasciata dal suo compagno dopo ben 20 anni di amore.

La fine della relazione di un volto amato della tv
Un volto molto amato della tv ha confessato che è finita la sua relazione dopo 20 anni di amore Ispacnr.it

Pur non essendo sposata con lui, la donna ha rivelato che è stato uno choc ritrovarsi single dopo tanti anni di relazione e che quello che sta passando è atroce. Ecco di chi si tratta e che cosa ha raccontato.

Il volto della tv che ha raccontato della drammatica fine della sua relazione

Bellissima, talentuosa e molto amata, Rossella Brescia è certamente uno dei volti più apprezzati della tv e della radio in Italia. Ballerina di professione ma anche conduttrice, speaker radiofonica e attrice, la donna ha raccontato della fine della sua relazione, arrivata dopo ben 20 anni di amore.

La donna infatti ha vissuto un’intensa relazione con il coreografo ed ex maestro di ballo di Amici, Luciano Cannito. Tuttavia la storia d’amore è terminata e purtroppo perché lui ha deciso di lasciarla. La Brescia ha infatti raccontato che stava terminando le riprese del suo ultimo film quando, come un fulmine a ciel sereno, è arrivata la decisione di Cannito di troncare la loro storia d’amore.

Rossella Brescia e la fine del suo amore
Rossella Brescia ha raccontato della fine della sua relazione con Luciano Cannito (Instagram @lucianocannito) Ispacnr.it

Le parole di Rossella sono state: “È finita una storia che durava da vent’anni. Ho finito di girare Jastimari di Riccardo Cannella, con Fabio Troiano e Francesco Foti. Anche lì, mi è piaciuto mettere il mio dolore al servizio del mio lavoro… È successo mentre stavo girando il film e non l’ho deciso io, per me è stato uno choc“.

Pur non essendo sposati, Rossella ha ammesso che è come se lo fossero stati e che si sente un po’ come dovrebbe essersi sentita Jennifer Aniston dopo la fine della sua relazione con Brad Pitt, quando decise di mettersi insieme ad Angelina Jolie. La Brescia, con filosofia ha infatti detto: “E comunque, se ce l’ha fatta Jennifer Aniston dopo che Brad Pitt l’ha lasciata, ce la posso fare pure io”.

Rossella Brescia lasciata senza motivo
Rossella Brescia racconta che non sa perché Luciano Cannito l’ha lasciata (Instagram @rossbrescia) – ispacnr.it

Anche se quello che non riesce a capire è perché il suo compagno Luciano Cannito non le abbia dato una motivazione per cui ha deciso di lasciarla. Su questo ha detto: “Se non sai perché succede è più dura.” Tuttavia Rossella Brescia ha confessato che è rimasta in buoni rapporti sia con lui sia con sua figlia, che continua a sentire ancora regolarmente.

Dopo aver parlato della relazione terminata, la Brescia ha voluto dire la sua anche sulla mancata maternità, un argomento delicato che però fa spesso capolino nelle conversazioni che ha con tante persone: “I figli li ho desiderati e ho fatto delle cose per averli, ma non sono arrivati. Però non ho il rimpianto. Sono gli altri che te lo fanno pesare. Ora hanno smesso, ma prima mi chiedevano immancabilmente: quando fai un figlio? Da poco a messa hanno letto il passo della Genesi in cui Adamo si accorge di essere nudo: prima di aver mangiato la mela non ne aveva la percezione“.

Tutti si augurano che Rossella si riprenda presto dopo questa dolorosa separazione e che magari ritrovi l’amore.

Gestione cookie