Notizie

Masterchef Italia, al via la nuova edizione: chi ci sarà in giuria, ecco la data d’inizio

Tutto pronto per la nuova stagione di Masterchef Italia! Tutte le informazioni e gli spoiler: quando inizierà e chi sono i giudici.

Il pubblico non sta più nella pelle: la nuova stagione del cooking show più amato di sempre sta per iniziare e già sui social non si parla d’altro. Masterchef Italia è arrivata alla sua ennesima edizione dopo una lunghissima scia di successo iniziata ormai più di dieci anni fa. E ci si prepara ad una nuova scoppiettante stagione piena di colpi di scena, piatti incredibili, sapori inesplorati e nuove personalità da conoscere, quelle dei concorrenti e anche dei giudici.

La nuova stagione di Masterchef Italia (Instagram @masterchefitalia) Ispacnr.it

Sono proprio i giudici – nella scorsa edizione Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli – a tenere le fila di tutto e a costituire i veri protagonisti dello show, insieme ai concorrenti. Il pubblico ha dimostrato di amare particolarmente la formula del trio utilizzata nelle scorse stagioni. Ma che cosa succederà quest’anno? Chi sono i nuovi giudici? Tutte le informazioni utili per chi non vede l’ora di rientrare nella cucina di Masterchef.

Tutte le informazioni utili sulla nuova stagione di Masterchef Italia: quando inizia e chi sono i giudici

Per chi ha amato il power trio portato avanti nelle ultime stagioni, ci sono buone notizie: la nuova stagione di Masterchef Italia, in partenza a breve, vedrà di nuovo la presenza di Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli in veste di giudici, che proclameranno, infine, il nuovo Masterchef italiano. Il rapporto tra loro, l’amicizia che traspare e la dinamica divertente creata tra i tre chef hanno contribuito al successo delle ultime edizioni del programma.

La nuova stagione di Masterchef Italia (Instagram @masterchefitalia) Ispacnr.it

Le registrazioni della nuova stagione sono già iniziate da qualche settimana e tutto è pronto per la messa in onda, mentre i fan non stanno più nella pelle. Per chi proprio non riesce ad aspettare, esiste anche già una data di inizio: 12 dicembre 2024. Come di consueto le puntate andranno in onda ogni giovedì con i classici riassunti, meme divertenti e spoiler sulla pagina Instagram dello show.

Pare che nulla sia cambiato per quanto riguarda regole e divisione delle sfide nelle puntate: torneranno dunque le sempreverdi Mysterbox, i grembiuli neri, le sfide a squadre e tutti quegli elementi che hanno reso questo programma avvincente e amatissimo da tutti, aspiranti cuochi e non. Non resta che aspettare la messa in onda!

Clarissa Missarelli

Classe 1998, laureanda magistrale in Cinema, musica e arti della scena. Nella vita fotografo, ascolto, guardo e soprattutto scrivo: per la Stampa, per Framed Magazine, per Musidams Torino.

Recent Posts

Il bonus 100 euro è stato approvato ma non hai molto tempo per richiederlo: presenta la tua domanda e ricevi il bonifico

C'è ancora tempo per richiedere il Bonus 100 euro, basta presentare questa domanda: quali sono…

54 minuti ago

Allarme improvviso sugli smartphone, che cosa sta succedendo? Il forte suono spaventa i cittadini

Allarme improvviso sugli smartphone: ma a che cosa serve l’It-Alert della protezione civile? Un forte…

2 ore ago

Grande regalo dallo Stato: attiva 31 bonus da oltre 1000€, richiedili subito

Approfittare di questi bonus migliora la situazione economica di molti e contribuisce anche a rafforzare…

3 ore ago

Stanco del solito risotto? Prova la ricetta segreta vegetariana: una delizia che ti lascerà senza parole

Oggi ti proponiamo un piatto che sorprenderà il tuo palato: riso venere con verdure, una…

6 ore ago

Amatissima ex tronista di Uomini e Donne torna finalmente in tv: dove la vedremo, web in delirio

Una delle personalità più amate del format di Maria De Filippi è pronta a tornare…

19 ore ago

TARI, già da maggio non la devi pagare più: in pochi lo sanno, ma così risparmi tantissimi soldi

Con la giusta informazione e un impegno nella raccolta differenziata, il sogno di abolire la…

1 giorno ago