Loredana Lecciso bellissima come a 20 anni: il balletto con la sorella Amanda è virale

Un po’ meno presente in tv, ma ancora amatissima sui social. Ecco l’ultimo video di Loredana Lecciso insieme alla sorella Amanda.

Loredana Lecciso, un nome che ha risuonato nelle cronache rosa italiane per anni, continua a brillare con una luce propria, grazie alle sue continue reinvenzioni. La showgirl pugliese, infatti, sebbene un po’ meno presente in televisione è ancora molto seguita sui social network, dove si lascia andare anche a queste performance molto apprezzate dai fan. Eccola, bellissima, in un balletto con la sorella Amanda. 

Loredana Lecciso, video sui social
Loredana Lecciso, personaggio televisivo molto noto ANSA FOTO Ispacnr.it

Nata a Lecce in Puglia, il 26 agosto 1972, Lecciso è nota per essere stata una delle figure più discusse, ma anche amate del panorama televisivo e del gossip italiano. Ha iniziato la sua carriera come showgirl, guadagnandosi spazio nelle trasmissioni televisive grazie al suo carisma e alla sua bellezza.

Ma è stata la sua relazione con Albano Carrisi, celebre cantante e icona della musica italiana, a catapultarla sotto i riflettori. La loro storia, iniziata nei primi anni 2000, ha catturato l’attenzione del pubblico e dei media, contribuendo a costruire l’immagine di Lecciso come una figura complessa e affascinante. La relazione con Albano Carrisi, sebbene molto mediatizzata, ha avuto alti e bassi, e la separazione dalla star della musica italiana non ha arrestato la sua carriera. La coppia ha avuto due figli, Yasmine e Albano Jr., e Lecciso ha spesso condiviso le sue esperienze di madre single e le sfide che ha affrontato nel bilanciare la vita familiare con le sue ambizioni professionali.

Loredana Lecciso, bellissima sui social con la sorella Amanda

Negli ultimi anni, Loredana Lecciso ha vissuto una fase di apparente declino mediatico. Tuttavia, la showgirl pugliese ha dimostrato una notevole capacità di reinventarsi. Nonostante questa presenza più diradata, i fan di Loredana Lecciso non sono affatto scesi per ciò che concerne il numero. Almeno guardando i social.

Loredana Lecciso con la sorella Amanda
Il video di Loredana Lecciso con la sorella Amanda (Instagram @loredanalecciso_) Ispacnr.it

Lì, infatti, la bella Loredana è ancora molto presente. E spesso non manca di mostrare scene di vita vera e vissuta. Non è inusuale che nelle sue foto e nei suoi video compaia anche Albano, uno dei cantanti più importanti della musica italiana, con una grande popolarità anche all’estero.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_)

In questo caso, però, la protagonista del simpatico siparietto è la sorella minore Amanda, che lavora nel cinema ed è principalmente interessata alla carriera di attrice. Eccola, dunque, mentre inscena un balletto, pubblicato tanto su TikTok, quanto su Instagram. Sulle note di “Sesso e samba”, alla fine, però, fa irruzione la sorella Amanda. Un siparietto tutto da ridere. 

Change privacy settings
×