Pranzo di Ferragosto, cosa cucinare? Niente forno, per questa torta salata è la salvezza! Ci mettiamo pochissimo: ecco come prepararla.
Questo Ferragosto tocca a te preparare qualcosa di gustoso per conquistare gli ospiti? Lascia che ti suggerisca questa ricetta facilissima, fresca e senza cottura: le torte salate sono sempre il perfetto asso nella manica per tirarci in salvo. Piacciono a tutti, e questa sicuramente sarà apprezzatissima in tavola.
Dimentichiamo il forno in piena estate, facciamo largo alle ricette estive. Fra queste, ecco la deliziosa crostata senza cottura nella versione salata: un vero tripudio di bontà. Colorata, veloce da preparare, e ricca di gusto grazie alla combinazione di ingredienti super estivi che la rendono davvero appetitosa. Come si prepara? Scopriamo tutti gli ingredienti.
La crostata salata senza cottura può essere farcita come più si preferisce, ma questo connubio è probabilmente il preferito di molti. Pomodorini, rucola, philadelphia e chi più ne ha, più né metta. Vediamo la ricetta completa per la sua realizzazione.
Ingredienti:
Lasciamo in frigorifero la nostra torta salata fino a qualche momento prima di servire: et voilà, non resta che gustare!
L'installazione di una porta blindata è un investimento importante per la sicurezza e offre vantaggi…
"Bere l'acqua fa benissimo", lo dicono tutti i medici, ma ecco cosa succede al corpo…
Mare Fuori 6 è ufficialmente confermata e potrebbe essere il gran finale di questa amata…
A cosa è dovuto l'affanno quando si salgono le scale? Può essere il segnale che…
Quando arriveranno i pagamenti INPS di aprile? Ecco tutte le date degli accrediti da segnare…
Una recentissima ricerca ci mette in guardia circa i rischi di cancro, che aumentano esponenzialmente…