Rai, annuncio ufficiale: torna in tv con l’ex Miss Italia

Annuncio a sorpresa della Rai, con l’amato programma che è pronto a tornare. Con lui ci sarà anche l’ex Miss Italia: l’ultima novità. 

Sono tantissime le novità in arrivo con il nuovo palinsesto della Rai. Sono diversi i protagonisti degli ultimi anni che hanno deciso di dire addio. Il primo di questi fu Fabio Fazio, che dopo il mancato rinnovo contrattuale con la Rai, ha deciso di emigrare sul NOVE. Proprio la rete della Warner Bros sembra essere pronto a diventare il terzo polo televisivo, puntando sui volti più amati degli italiani. Già da quest’anno gli ascolti stanno dando ragione al colosso.

Rai annuncio ufficiale torna Miss Italia
La Rai ha scelto l’ex Miss Italia per il programma ANSA FOTO Ispacnr.it

Infatti dal prossimo anno vedremo anche Amadeus sul Nove, pronto a riportare anche show che l’hanno fatto diventare celebre. Non solo Ama potrebbe portarsi con sé Rosario Fiorello. Lo showman siciliano è quindi pronto a seguire l’amico e collega, magari per riproporre un format simile a Viva Rai Due, che non tornerà il prossimo anno sul palinsesto. La Rai quindi per rimediare ha scelto di chiamare l’ex Miss Italia dopo la sua pausa dal piccolo schermo.

La Rai ha scelto l’ex Miss Italia: sarà la co-conduttrice di uno dei talk show più amati

Il popolare programma “Bella Ma’” torna con la sua terza edizione, promettendo ancora una volta di catturare l’attenzione del pubblico con il suo mix unico di musica e social media. Pierluigi Diaco, il conduttore di successo di Rai2, è pronto a guidare questa nuova stagione che inizierà il 9 settembre, e quest’anno con alcune entusiasmanti novità. In questa edizione Diaco avrà al suo fianco Roberta Capua. La Capua sarà protagonista di una nuova rubrica intitolata “Aspettando Sanremo”.

Rai annuncio ufficiale torna Miss Italia
Roberta Capua sarà una delle protagoniste di Bella Mà ANSA FOTO Ispacnr.it

Questa sezione speciale sarà dedicata al Festival della Canzone Italiana, offrendo uno sguardo approfondito sulla sua storia e presentando le ultime notizie e indiscrezioni sulla prossima edizione del festival, che sarà condotta da Carlo Conti. Pierluigi Diaco ha scelto Roberta Capua per il suo programma per diverse ragioni. Durante un’intervista con il settimanale DiPiù Tv, Diaco ha lodato la Capua come una “splendida persona e una grande professionista“, sottolineando la sua gentilezza, attenzione ed educazione.

Inoltre, per questa stagione, Diaco ha annunciato anche la partecipazione di un’altra celebrità di grande rilievo come Nancy Brilli, che ha recentemente brillato durante la settimana di Sanremo. La Brilli e la Capua porteranno il loro talento e la loro esperienza al programma, arricchendo il palinsesto e offrendo nuovi spunti di discussione. Prima dell’inizio ufficiale della terza edizione, il pubblico avrà l’opportunità di un’anteprima esclusiva. Giovedì 22 e venerdì 23 agosto, sempre su Rai2 alle ore 14.00, andrà in onda “Aspettando Bella Ma’”.

Change privacy settings