Notizie

Agosto da cancellare: i segni zodiacali che faranno i conti con la sfortuna

Agosto un vero e proprio flop: questi segni zodiacali dovranno avere molta pazienza, la sfortuna busserà alla loro porta.

Metà mese di Agosto è già trascorsa, e le previsioni delle settimane precedenti non avevano fatto ben sperare a causa di un Mercurio retrogrado che ha pregiudicato la vita di parecchi amici dello zodiaco; cosa riserverà adesso la restante parte del mese più caldo? La tempesta non sembra ancora essere passata del tutto: le previsioni astrali rivelano che questi segni zodiacali avranno ancora qualche pesante scossone prima di trovare la retta via.

I segni zodiacali che faranno i conti con la sfortuna per tutto il resto del mese – Ispacnr.it

Fortuna e sfortuna possono essere due facce della stessa medaglia; tuttavia, in queste ultime due settimane sarà la cattiva sorte a far visita ai nati sotto questi segni dello zodiaco. Sarà necessario mantenere calma e sangue freddo per riuscire a superare un periodo che sembra voler mettere continuamente i bastoni fra le ruote. Ma vediamo più nel dettaglio di quali segni si parla.

Oroscopo del mese: i segni più sfortunati per tutto agosto

Quando tutto rema contro non è facile riuscire a vedere quello spiraglio di luce che si trova alla fine della strada; un po’ come il percorso di questi due segni zodiacali che nella restante parte del mese di Agosto dovranno fronteggiare situazioni in cui saranno messi alla prova. La sfortuna li vede nel loro mirino, e le cose non fanno ben sperare.

Segni più sfortunati di agosto – Ispacnr.it

Parliamo del segno zodiacale dei Gemelli e di quello di Pesci; due stelle completamente diverse fra loro, accomunate ahimè da un minimo comune denominatore: la sfortuna. Questo mese ha spesso bussato alla loro porta, e sembra che non voglia ancora lasciarli liberi e spensierati.

Cari Gemelli, ultimamente vi siete messi poco in discussione e questo può aver messo in crisi le vostre relazioni interpersonali. Credere di essere sempre nel giusto è un po’ presuntuoso, non credete? Ogni tanto, riflettere sui propri comportamenti potrebbe essere la chiave per cercare di capire meglio sé stessi e capire come parlare a chi ci sta intorno. Mercurio, il pianeta della comunicazione non vi ha dato man forte, c’è da dirlo. E con tutta probabilità, per tutto il resto del mese vi troverete a fronteggiare un ambiente ostico che vi metterà spesso alla prova. Siate cauti, pensate almeno fino a dieci prima di esprimere il vostro parere, e vedrete che le acque intorno a voi si calmeranno.

Pesci, fare scelte dettate dall’impulso non è saggio specie in questo momento in cui dovreste prestare maggiore attenzione al modo in cui gestite le finanze. Questo perché, se vi lasciaste guidare dall’istinto, potreste andare incontro a problemi economici anche seri. Il lavoro non vi ha giovato ultimamente. Questo ha generato in voi livelli di stress che hanno messo a rischio anche le relazioni intorno a voi. La restante parte del mese richiede pazienza per essere affrontata, e soprattutto le stelle vi chiedono di essere più razionali, per non fare scelte che potrebbero compromettere il vostro status.

R.C

"La curiosità uccise il gatto": recita un vecchio proverbio, ma con quella si scopre il mondo fatto di infinite sfumature. Redattrice dal 2020, sono una persona piena di interessi e passioni e fra questi la scrittura occupa un posto importante nel mio ricco e variegato mondo!

Recent Posts

Amatissima ex tronista di Uomini e Donne torna finalmente in tv: dove la vedremo, web in delirio

Una delle personalità più amate del format di Maria De Filippi è pronta a tornare…

4 ore ago

TARI, già da maggio non la devi pagare più: in pochi lo sanno, ma così risparmi tantissimi soldi

Con la giusta informazione e un impegno nella raccolta differenziata, il sogno di abolire la…

9 ore ago

Farina di larve, non te lo dicono, ma questi prodotti (comunissimi) ne sono pieni: alcuni li hai già a casa

Con l'attenzione rivolta a come possiamo alimentare una popolazione globale in crescita senza compromettere il…

12 ore ago

Dichiarazione 2025, non dimenticare di chiedere al Caf il Bonus tende da sole 2025 per l’estate : cambi volto alla casa e risparmi tanti soldi

Dichiarazione nel 2025, non dimenticare questo Bonus che può fare la differenza: ecco di cosa…

14 ore ago

Epidemia post vacanze: dove nascono i focolai più pericolosi

Negli ultimi anni, c'é un tipo di vacanza che attira milioni di turisti da tutto…

1 giorno ago

Un solo cucchiaio di questo prodotto per una casa super pulita e brillante: è super economico

Se stai cercando di avere un prodotto per una casa pulita e brillante, allora questa…

1 giorno ago