Vuoi un piatto facile, veloce e buonissimo? Ecco la ricetta della pasta con il tonno ma in modo diverso dal solito. Devi provarla subito!
Quando siamo in estate, come in questo momento, a nessuno piace mettersi davanti ai fornelli e cucinare per delle ore. Scegliamo quindi di mangiare tutti piatti freddi come l’insalata, oppure la caprese. Ma noi oggi ti vogliamo far scoprire qualcosa di diverso.
Si perché la pasta con il tonno la cuciniamo tutti e non c’è nessuno che non la mangi ma in questo caso c’è qualche ingredienti diverso dal solito. Siamo certi di averti incuriosito. Continua a leggere e vedi che cosa ci occorre per realizzare questa bontà.
Preparare da mangiare per i nostri cari è sempre qualcosa di piacevole perché possiamo mostrare tutto l’amore e l’attenzione che abbiamo nei loro confronti. Il problema non nasce particolarmente in inverno ma durante l’estate, come abbiamo anticipato anche prima.
In questa stagione si fa fatica sia a cucina che a mangiare. Tantissime persone perdono un po’ di appetito ma con questa ricetta sarà impossibile. Gli ingredienti sono semplicissimi e li hai praticamente tutti in casa. Si scosta un po’ dalla pasta con il tonno classica. Ti abbiamo incuriosito? Ecco cosa ci occorre.
La nostra ricetta super veloce è pronta. Come avete visto è semplicissima e tutti la ameranno. Possiamo unire anche dei pomodorini piccolini tagliati a metà o dei capperi, ma questo sta al nostro gusto personale.
Una delle personalità più amate del format di Maria De Filippi è pronta a tornare…
Con la giusta informazione e un impegno nella raccolta differenziata, il sogno di abolire la…
Con l'attenzione rivolta a come possiamo alimentare una popolazione globale in crescita senza compromettere il…
Dichiarazione nel 2025, non dimenticare questo Bonus che può fare la differenza: ecco di cosa…
Negli ultimi anni, c'é un tipo di vacanza che attira milioni di turisti da tutto…
Se stai cercando di avere un prodotto per una casa pulita e brillante, allora questa…