Non più la solita insalata di patate, c’è una ricetta innovativa davvero super. La consistenza è croccante e il gusto è golosissimo.
In particolare in estate l’insalata di patate è un piatto che si usa mangiare spesso. È fresca, con un buon potere saziante, saporita e rappresenta un buon pasto che si prepara anche abbastanza velocemente.
Da realizzare in anticipo per poi lasciare in frigo fino al momento del consumo, l’insalata di patate può anche essere un contorno all’interno di un pranzo abbondante, anche se oggi è considerata prevalentemente un piatto unico per un pasto veloce e nutriente.
La classica insalata di patate però ha un po’ stancato: meglio optare per una rivisitazione in chiave ancor più golosa. Si tratta di un piatto innovativo la cui ricetta arriva dal mondo dei social. È su Instagram infatti che Samantha Puleo, del profilo ilmiopiattoacolori ha mostrato in un reèl come realizzare questa insalata strepitosa.
Insalata di patate, sì, ma fatta con gli gnocchi. Da mangiare rigorosamente freddi proprio nella versione da insalata, dopo esser stati trattati appositamente per esser resi croccanti. Gli ingredienti di completamento sono verdure fresche e il condimento è un dressing a base di aceto balsamico. Davvero squisita e assolutamente da provare! Le dosi di questa ricetta sono per 4 persone.
Si consiglia di conservare in frigorifero fino al momento di servire. La crispy gnocchi salad si mantiene bene per 1 giorno entro il quale deve essere consumata. È ottima da portare in una lunch box a lavoro o per un pic nic.
Nell'ambito della sicurezza alimentare, è fondamentale prestare attenzione ai gesti quotidiani che compiamo in cucina.…
A Uomini e Donne sta per tornare uno dei corteggiatori più discussi del dating show?…
Adottare una routine di pulizia regolare per i cuscini non solo ne migliora l’aspetto ma…
Perdere il lavoro è una tragedia da affrontare un momento di solitudine. Quali sono le…
Mina Settembre anticipazioni: Titti disperata chiede aiuto a Mina, la giovane blogger è tornata a…
Oggi i lavoratori possono considerare i periodi di assenza per malattia nel calcolo della loro…