Harry e Meghan Markle il rischio è tremendo: non l’hanno proprio messo in preventivo

La situazione di Harry e Meghan Markle è da non credere: rischio tremendo, non l’hanno messo in preventivo.

I Sussex sono consapevoli di vivere sotto la luce dei riflettori e basta veramente un minimo per ritrovarsi nei meandri delle polemiche. La situazione, negli ultimi tempi, è infuocata e non è sufficiente una sola parola per sistemare tutto. Harry e la moglie Meghan Markle hanno preso una decisione importante, ma il rischio sarebbe dietro l’angolo e per questo si può fare ben poco. Gli sviluppi sono impossibili da prevedere, così come la valutazione delle conseguenze.

Harry Meghan rischio
Meghan e Harry: la questione ancora tutta da decifrare – foto ANSA – Ispacnr.it

La coppia, che non fa più parte, attivamente, della Famiglia Reale britannica, ha fatto una scelta molto importante. I progetti del secondogenito e di sua moglie sono emblematici e mostrerebbero una contrapposizione evidente. In questo caso, però, l’attenzione è dirottata altrove e mostra segni assolutamente impensabili fino a poco tempo fa.

Cosa sta accadendo a Harry e Meghan Markle: la decisione

Harry e Meghan Markle sarebbero stati avvertiti in merito alle potenziali critiche emerse da un futuro e imminente viaggio in Colombia. Portare i due figli Archie e Lillibet nel Sudamerica sarebbe argomento di forti polemiche e discussioni. Sta di fatto che per quattro giorni la coppia raggiungerà le zone di Bogotà, Cartagena e Cali. Il commentatore reale Richard Fitzwilliams ha spiegato che la scelta di portare i due figli potrebbe avere un’attenzione negativa.

Harry Meghan decisione
Harry e Meghan Markle, la decisione di andare in Colombia e i rischi sulla sicurezza dei piccoli – foto ANSA – Ispacnr.it

Lo stesso Fitzwilliams ha parlato della sicurezza in Colombia e della reputazione pericolosa di alcune zone del Paese. “Impossibile per loro portare Archie e Lillibet senza suscitare critiche furiose, anche da parte di molti negli Stati Uniti, sulle loro teste“, spiega l’esperto. E pensare che già Harry si sarebbe detto preoccupato per la sicurezza durante i viaggi nel Regno Unito. L’esperto della Famiglia Reale ha ribadito che portare Archie e Lillibet in un Paese considerato “rischioso” scatenerebbe una risposta pubblica.

Sempre Fitzwilliams ha ribadito che gli impegni della coppia sarebbero tanti, specialmente dopo l’invito del vicepresidente francese Marquez. Un fitto programma di incontri, di leader, delle preoccupazioni sul cyberbullismo. “Se Londra è ‘troppo pericolosa’, che dire della Nigeria o della Colombia, anche se il governo organizza la sicurezza? Se si tratta di percezioni e di quelle visite, siano esse reali o quasi reali, portare i propri figli lì sarebbe disastroso“, conclude. In ogni caso non può che esserci grande felicità, da parte di Marquez, per l’arrivo dei duchi del Sussex. Nonché forte apprezzamento per aver accettato l’invito.

Gestione cookie