Compra+un+nuovo+smartphone+e+ti+regalano+buono+da+350+euro%3A+%C3%A8+la+migliore+offerta+dell%26%238217%3Banno
ispacnrit
/2024/08/18/compra-un-nuovo-smartphone-e-ti-regalano-buono-da-350-euro-e-la-migliore-offerta-dellanno/amp/
Tecnologia

Compra un nuovo smartphone e ti regalano buono da 350 euro: è la migliore offerta dell’anno

Se compri un cellulare nuovo di zecca potresti ricevere un buono da 350 euro: l’occasione assolutamente da non perdere.

Comprare un buono smartphone può rappresentare una sfida per tante persone. Questo perché deve avere delle componenti importanti, così che si possa utilizzare per tante attività differenti. E, soprattutto, le funzioni devono soddisfare le proprie esigenze, altrimenti si rischia di non usarlo correttamente. Ora, se acquisterete un determinato tipo di cellulare, potrete ottenere un coupon più che vantaggioso.

Se comprerai un cellulare riceverai un buono da 350 euro – Ispacnr.it

Di recente è uscita, finalmente, la serie Google Pixel 9. C’è una particolarità in questo caso che riguarda proprio gli smartphone in fase di acquisto. Amazon e Best Buy sono disposti ad offrire carte regalo a chiunque preordini uno dei nuovi cellulari e, in base al dispositivo che si sceglie, è possibile arrivare fino alla bellezza di 350 dollari. Quali sono gli smartphone in questione?

Smartphone, compra uno di questi e ricevi una carta regalo: è una promo imperdibile

Il primo cellulare che vogliamo consigliarvi è il Google Pixel 9, dotato di Google Tensor G4 e di 12 GB di RAM. Il comparto fotografico è altamente avanzato, grazie alle ultime tecnologie usate per la progettazione del dispositivo. E, sebbene la ricarica wireless da 15 W non sarebbe granché, la ricarica cablata da 27 W può compensare questo difetto. Inoltre è uno smartphone grande, resistente e soprattutto munito di una custodia apposita. Può essere acquistato a 799 dollari ed è prevista una carta regalo da 100 dollari.

Scegli bene il tuo prossimo cellulare: potresti ottenere un buono da 350 euro – Ispacnr.it

Di seguito troviamo anche la sua versione migliorata, cioè il Google Pixel 9 Pro. Questo smartphone è molto simile a quello precedente, ma presenta delle differenze ben marcate. Per esempio il modello è leggermente più grande, con 16 GB di RAM e 1 TB di storage interno. Il chipset è sempre il Tensor G4, con la medesima frequenza di aggiornamento di 120 HZ e una risoluzione di 2.856 x 1.280. Non sarebbe per niente male come presentazione in pratica.

Il comparto fotografico, però, cambia del tutto. Il teleobiettivo è da 48 MP, mentre la fotocamera selfie è stata aggiornata da 10,5 MP a 42 MP. La ricarica wireless è decisamente più veloce, in quanto arriva sino a 21 W, mentre la batteria è la stessa. Acquistando questo cellulare al costo di 999 dollari, è possibile ricevere una carta regalo da 200 dollari.

E per concludere, facciamo presente che lo smartphone che prevede la carta regalo da 350 dollari, dunque, è quello più costoso di tutti. Parliamo del Google Pixel 9 Pro Fold, disponibile a 1.799 dollari attualmente. Potete trovare maggiori informazioni sui siti e-commerce che sponsorizzano l’offerta, oppure sul sito ufficiale dei Google Pixel.

Sebastiano Spinelli

Nato a Reggio Calabria nel 2000, sono un redattore esperto di tecnologia ed informatica, con una passione verso lo studio delle intelligenze artificiali. Ho avuto modo di formarmi in questo settore nel corso degli anni lavorando come Giornalista. In passato ho studiato come un Grafico Pubblicitario in quanto amante del fotoritocco, per poi concentrarmi totalmente nell'ambito della scrittura.

Recent Posts

Half-Life 3 è diventato realtà: leak clamoroso svela lo sviluppo del gioco più atteso della storia

Buone notizie sul sequel di Half-Life 3, che pare sia ormai alle porte. Che cosa…

3 ore ago

Agevolazioni fiscali, arriva il taglio netto: si salvano solo queste, ecco l’elenco

Brutte notizie per le agevolazioni fiscali: arrivano i tagli. Ecco cosa cambierà con la Legge…

4 ore ago

Un Posto al Sole anticipazioni 26-30 agosto: Roberto rischia grosso, cosa succederà stavolta

"Un posto al sole" è una delle soap opera più longeve e amate d'Italia. Roberto…

5 ore ago

Spoiler Beautiful prossime puntate: Liam scopre tutto, la reazione è inaspettata

Beautiful continua a impazzare su Canale 5 da oltre 30 anni: spoiler dalle prossime puntate,…

7 ore ago

Microsoft punta alla multimedialità: un’altra esclusiva di punta diventerà una serie tv

Microsoft sta esplorando nuove opzioni per conquistare sempre più pubblico: ecco quale esclusiva diventerà ben…

15 ore ago

Assegno di inclusione, anche se in buona fede in questi casi si rischia il carcere

Stai usando l'Assegno di inclusione in un modo diverso dal solito? Fai attenzione o saranno…

18 ore ago