The Family sta incontrando il favore del pubblico, fra intrighi e anticipazioni: spoiler dalla Turchia, Aslan e una rivelazione choc.
The Family racconta la storia di Aslan Soykan, un uomo incredibilmente scaltro, figlio di una grande famiglia e gestore di un locale notturno. Un giorno, l’uomo incontra la psicologa Devin Aykin, che ha problemi simili a lui, su un aereo diretto a Istanbul. Da qui si dipartono le vicende di The Family, che ha debuttato quest’anno in Italia con la prima stagione, suddivisa in 45 puntate, e la cui seconda stagione è ancora inedita.
Aslan Soykan, il protagonista della serie The Family, è interpretato da Kıvanç Tatlıtuğ, e nella versione italiana è doppiato da Gabriele Vender. Lui è il capo della famiglia Soykan, le cui vicende si intrecciano con quelle di Devin Akın, interpretata da Serenay Sarıkaya, doppiata da Rossa Caputo. Una psicologa il cui percorso si incrocia con Aslan fino a sposarlo ed avere un figlio da lui.
Tra gli altri personaggi principali troviamo Cihan Soykan, fratello maggiore di Aslan, Hülya Soykan, madre di Aslan, mentre la sua sorella maggiore Leyla Soykan è interpretata da Canan Ergüder. La storia di The Family riprende le sue vicende dall’adattamento turco della serie televisiva statunitense I Soprano (The Sopranos), andata in onda su HBO dal 1999 al 2007.
Le anticipazioni dalla Turchia delle prossime puntate di The Family
“Ilyas è morto”: le anticipazioni dicono che queste saranno le parole di Aslan, con cui l’uomo tornerà ad abbracciare la sua famiglia nelle prossime puntate di The Family. Secondo gli spoiler che provengono dalla Turchia, Hulya e i suoi figli tenderanno una trappola a Ilyas, il quale morirà per mano di Cihan. Aslan sarà ferito al braccio dagli uomini del boss, ma non sarà grave e potrà tornare a casa.
A seguito della morte di Ilyas, caduto in una trappola, Hulya si sentirà al sicuro, ma presto dovrà affrontare il suo passato. Ilyas ha, infatti, rivelato un segreto prima di morire, un segreto che si rivelerà il prossimo ostacolo da superare per la famiglia Sokyan. Se Cihan dovesse scoprire di essere stato adottato, certamente scatenerebbe un’altra guerra con sua madre. Infatti la donna, pur avendo sempre riservato ad Aslan un trattamento migliore rispetto a quello riservato a Cihan, al momento giusto ha dimostrato di amare entrambi allo stesso modo e di essere del tutto imparziale rispetto ai due figli.