L’ex cavaliere Alessandro Vicinanza lascia tutti senza parole: il suo aspetto fisico è molto diverso da quando era a “Uomini e Donne”.
Vi ricordate di Alessandro Vicinanza? Nel corso di diversi anni, è stato uno dei protagonisti del dating show “Uomini e Donne”. A qualche settimana dall’inizio della nuova stagione del programma, molti si domandano se Alessandro tornerà a sedersi nel parterre maschile. Purtroppo sembra che òa risposta sia negativa, visto che la relazione con Roberta Di Padua sta procedendo molto bene.
Alessandro Vicinanza nasce nel 1983 a Salerno, città dove tutt’ora vive. Dopo aver concluso gli studi universitari in economia, il cavaliere salernitano lavora per un periodo come commercialista. Ora, invece, porta avanti l’attività di famiglia che si occupa della realizzazione di addobbi floreali.
Il suo debutto all’interno del programma di Maria De Filippi avviene nel 2021, quando viene scelto come uno dei cavalieri del “Trono over”. Fin da subito, Alessandro si mostra interessato ad Ida Platano, la quale stava ancora cercando di dimenticare completamente Riccardo Guarnieri. Ida e Alessandro decidono di frequentarsi e, dopo qualche tempo, escono insieme dal programma. Ma la loro relazione dura solamente un anno.
Alessandro Vicinanza: la trasformazione fisica dopo “Uomini e Donne”
Dopo la fine della loro relazione sia Ida che Alessandro rientrano nel programma. La dama di Brescia diventa una dei tronisti della scorsa edizione, mentre Alessandro decide di riprendere la frequentazione con Roberta Di Padua. Rivela di aver avuto da sempre un interesse nei suoi confronti.
Tuttavia, la dama di Cassino è abbastanza diffidente e non crede che un uomo possa dimenticare così facilmente un’altra donna. Dopo qualche mese di frequentazione, Roberta si lascia convincere e, assieme ad Alessandro, lascia lo studio di “Uomini e Donne”. Nonostante i pareri e i pronostici negativi, pare proprio che la loro relazione stia funzionando. Ma molti hanno notato anche come e quanto sia cambiato Alessandro in questi mesi.
Forse non tutti sanno che Alessandro Vicinanza soffre di una malattia autoimmune. A causa di questo, il suo organismo non gli permette di coagulare correttamente il sangue. Purtroppo, ha dovuto addirittura passare diversi mesi ricoverato il ospedale. Tuttavia, ora sta molto meglio e questa malattia permette comunque ad Alessandro di vivere una vita normale. In particolare, durante questo periodo lontano dalle telecamere, Alessandro Vicinanza ha preferito trascorrere gran parte del suo tempo ad allenarsi, a scolpire e a definire il più possibile i suoi muscoli. Il suo fisico risulta maggiormente tonico e in forma rispetto a quando stava all’interno del programma.