Le prossime anticipazioni turche di Endless Love hanno come protagonista Kemal. L’inganno che dovrà subire è impensabile e terribile.
Sono oltre 2 milioni i telespettatori che attendono con intrepido trasporto il ritorno della soap opera turca in tv. L’appuntamento è fissato per il 30 agosto, quando Endless Love si riprenderà il suo spazio nel daytime di Canale 5. Ma ci saranno anche due puntate in prima serata. Intanto, l’interesse per ciò che accadrà nelle prossime puntate è più vivido che mai e le anticipazioni che stanno girando in rete sono molto ricercate da parte degli utenti.
Provengono direttamente dalla Turchia, Paese in cui la soap opera è ormai conclusa. E una di quelle maggiormente intriganti riguarderà Kemal, ancora una volta ingannato da parte di Emir. Intanto, il 9 agosto è andata in onda l’ultima puntata, la quale ha visto l’ingegnere impegnato con Asu per poter far sì che la loro festa di fidanzamento vada nel verso giusto.
Ma l’uomo è sempre stato e resterà innamorato di Nihan, con la quale ha momentaneamente chiuso i rapporti visto il ritorno della donna, obbligata dalle minacce del marito, fra le braccia proprio di quest’ultimo. Nelle prossime puntate, però, a sconvolgere tutto sarà la nascita di una bambina, Deniz, di cui non si saprà bene chi sarà il padre.
Endless Love, l’inganno fa insospettire Kemal
Per comprendere a fondo cosa succederà, bisogna per forza passare dallo scontro fra Kemal ed Emir che avverrà nelle prossime puntate. L’ingegnere finirà in carcere per aver sparato a Emir e una volta uscito troverà a casa dei suoi genitori una bambina, Deniz, ma non ne conoscerà l’identità. Zeynep gli dirà che le sta facendo da baby sitter, ma la realtà è ben altra.
Più precisamente, durante la 35a puntata di Endless Love abbiamo visto come Kemal e Nihan abbiano trascorso una notte insieme. In quell’occasione i due hanno consumato il loro amore e da quell’atto è stata concepita la piccola Deniz. Tutti i protagonisti della soap opera turca che sono a conoscenza del fatto, tra cui anche la madre e la sorella dell’ingegnere, faranno di tutto per tenerlo nascosto e per far credere che il vero padre della bambina sia Emir.
Il marito di Nihan, però, sa bene che in realtà Deniz è figlia di Kemal. E, quando vedrà che il suo rivale in amore si insospettirà e penserà che la bimba sia sua figlia, allora metterà in piedi un piano per ingannarlo. Infatti, troverà il modo per costringerlo ad accompagnare la bambina in ospedale. Qui un medico dirà che la piccola ha bisogno di una trasfusione di sangue.
Il medico in questione, però, è stato corrotto da Emir e affermerà che il sangue di Kemal non è adatto a tale scopo, mentre quello di Emir sì. Così da fargli credere che Deniz non sia sua figlia. L’ingegnere si insospettirà e, grazie all’aiuto del fidato Zehir, farà venire alla luce la verità.