Kate Middleton è tornata a mostrarsi in un evento top secret: la principessa ha sorpreso tutti, presentandosi con la sua famiglia.
Kate Middleton sta affrontando, da quando ha dato l’annuncio a marzo 2024, un tumore di cui non ha rivelato il genere. Quando ha raccontato ai sudditi di essere malata, ha fatto sapere di doversi sottoporre ad un ciclo di chemioterapia preventiva e di dover stare a riposo, lontano dalle attività che normalmente ha sempre portato avanti. In questo lungo periodo ha, quindi, messo in primo piano la sua salute e il benessere.
Ha iniziato la terapia che – come ha raccontato in un messaggio poche ore prima dell’apparizione al Trooping the colour – sta portando grossi miglioramenti: “Sto facendo buoni progressi ma come saprà chiunque si sottopone alla terapia, ci sono giorni buoni e giorni brutti”. Successivamente è stata protagonista della finale di Wimbledon ed è apparsa in altre piccole manifestazioni, per brevi momenti. Nelle ultime settimane è prevalsa la sua assenza ma a quanto pare, di recente, insieme alla sua famiglia è tornata a mostrarsi, ma senza preavviso.
Da alcune settimane Kate Middleton insieme alla sua famiglia sta trascorrendo qualche momento di relax nel Norfolk, precisamente nella dimora nelle isole Scilly. Si tratta di un periodo di benessere per la principessa che da alcuni mesi sta affrontando, con forza e determinazione, la malattia. Ma a quanto pare, proprio durante la sua permanenza estiva, ha deciso di mostrarsi in pubblico, con suo marito e i suoi bambini.
Da quanto trapelato, è stata un’uscita non programmata. Infatti, come riporta il Daily Mail, l’annuncio è arrivato tramite Facebook, da parte degli organizzatori del Festival Gone Wilde, evento a cui appunto ha partecipato la principessa. Lo spettacolo prevedeva la presenza di centinaia di bambini con le proprie famiglie, per trascorrere una giornata all’insegna del divertimento, con tante attività da svolgere insieme.
Il capo dei Norfolk Nerf Party, Georgina Barron, lo ha raccontato sui social: “Stavamo lavorando al Festival Gone Wild quando sono stata chiamata nell’ufficio e mi è stato detto che una famiglia vip molto speciale aveva chiesto di giocare”. La Barron ha poi spiegato che Kate si è presentata con William e i tre figli, con altri amici e familiari e ha chiesto agli organizzatori se potevano dargli un gioco ad alta intensità.
A quanto pare, la principessa è apparsa in ottima forma e felice di essere protagonista dell’evento insieme alle altre persone. Come ribadito, il suo intervento non era previsto ed è stata quindi una vera e propria sorpresa per tutti coloro che vi hanno partecipato.
Alfonso Signorini è molto riservato sulla sua vita privata, eppure tempo fa ha parlato del…
La prossima volta che hai capi sbiaditi o poco brillanti, non dimenticar questo metodo: potrebbe…
La torta greca è un dolce che racchiude in sé la tradizione e la creatività…
Con questi trucchetti non ingrasserai nemmeno a Natale. Seguili per mantenere il peso senza fare…
Nel nuovo anno potremo godere di un nuovo bonus stanziato dal Governo italiano. Tutto quello…
Quando si parla di pulizia della cucina, il forno è spesso l'elettrodomestico più trascurato. Ecco…