La Promessa, quello che accadrà nelle prossime puntate spiazzerà i telespettatori: un personaggio lotterà contro la morte.
La Promessa continua a conquistare sempre più telespettatori e a incollarli davanti allo schermo. La trama è, infatti, ricca di inaspettati colpi di scena che cambiano spesso il corso degli eventi. Nelle ultime puntate, Pelayo ha fatto arrivare dall’Inghilterra l’imprenditore inglese per vendergli le armi, ma ha fatto credere a tutti che l’uomo è interessato alle marmellate. Nessuno sa che il conte è un trafficante di armi e che sta nascondendo il bottino nella tenuta.
Jimena è completamente lontana dalla realtà e ha avuto degli attacchi di ira che hanno sconvolto la famiglia. Per questo Cruz ha deciso di chiamare i suoi genitori, per poter poi parlare con uno psichiatra. Valentin continua a corteggiare con insistenza Maria, nonostante la cameriera gli abbia detto di non provare qualcosa nei suoi confronti. Nelle prossime puntate ci sarà un evento inaspettato: un personaggio rischia la vita.
Nelle prossime puntate de La Promessa – come riportano le anticipazioni – Catalina si troverà a lottare tra la vita e la morte, a causa di Jimena. Quest’ultima la narcotizzerà e la porterà con sé in una stanza, in cui accenderà il fuoco dopo aver gettato ovunque della benzina. Nessuno però inizialmente sospetterà che sia stata proprio la moglie di Manuel a causare l’incendio, ma la verità verrà a galla soltanto dopo.
Grazie a Romulo e Jana, le due donne riusciranno ad uscire dalla camera, ma la figlia di Alonso sarà in pericolo di vita e avrà bisogno di ossigeno. A quel punto Cruz approfitterà della gravità della situazione per liberarsi definitivamente della figliastra e farà in modo che l’autista ritardi ad arrivare. Non riuscirà nel suo intento, dato che Mauro e Pelayo, in sella alla motocicletta, riusciranno a portare in tempo tutto il necessario per aiutare Catalina.
I Duchi di Los Infantes arriveranno alla Promessa, dopo essere stati chiamati da Cruz, per accertarsi delle condizioni di Jimena. Pensano che la giovane non sia impazzita, ma che abbia avuto un esaurimento nervoso a causa del comportamento di Manuel e di quello della sua famiglia. Decideranno di portarla via per qualche giorno, per farla calmare. Petra, invece, rivelerà a Feliciano il motivo che l’ha costretta ad abbandonarlo quando era neonato e ad affidarlo ai suoi genitori. La scoperta, a quanto pare, addolorerà fortemente il giovane che si mostrerà parecchio sofferente. Riuscirà a risollevarsi grazie al sostegno di Teresa.
Perdere il lavoro è una tragedia da affrontare un momento di solitudine. Quali sono le…
Mina Settembre anticipazioni: Titti disperata chiede aiuto a Mina, la giovane blogger è tornata a…
Oggi i lavoratori possono considerare i periodi di assenza per malattia nel calcolo della loro…
Qual è il metodo migliore per asciugare i piatti dopo averli lavati? Ecco una mini…
Uomini e Donne, Gianmarco Steri è il nuovo tronista: età, studi, fidanzata, lavoro, dove vive.…
Un recente studio scientifico ha acceso i riflettori sui rischi associati alla cottura degli alimenti.…