Un Posto al Sole, Marina spaventata: Roberto fuori controllo. Accade di tutto

Un Posto al Sole, anticipazioni nuove puntate: Marina sarà molto preoccupata a causa del comportamento di Roberto.

Un posto al sole, prima della pausa estiva, ha portato in onda una trama piena di imprevisti e di eventi inaspettati. Alberto vuole vendicarsi ad ogni costo di Eduardo e dopo aver scoperto dove vive, insieme a Clara e Federico, si è messo subito in contatto con Angelo Torrente. Sa infatti che il boss vuole uccidere il suo ex collega e per questo è pronto a rivelargli il nascondiglio dell’uomo. Guido e Mariella sono sempre più lontani.

un posto al sole marina spaventata
Un posto al sole, Roberto porta avanti il suo piano (Ispacnr.it)

Il vigile ha deciso di lasciare la casa di famiglia per andare da Michele, ma la convivenza non sta andando come credeva il giornalista. Alla fine ha poi deciso di partire con sua moglie e suo figlio per Palinuro. Roberto, invece, non ha rinunciato al desiderio di avere Tommaso nella sua vita e ha fatto arrivare Magda- la zia di Ida- dalla Polonia, per potersi fare aiutare e mettere in atto contro la giovane un losco piano. Nelle prossime puntate, Marina, a causa del comportamento di suo marito, sarà parecchio preoccupata. 

Un posto al sole, anticipazioni: Roberto è fuori controllo, è pronto a tutto per Tommaso

Nelle prossime puntate di Un posto al sole– che andranno in onda a partire dal 26 agosto 2024- non mancheranno i colpi di scena. Marina aveva lasciato Napoli per andare a Londra, dopo aver scoperto che Roberto non ha nessuna intenzione di farsi da parte nella vita del piccolo Tommaso. Al ritorno l’imprenditore le racconterà tutta la verità e le parlerà del piano che ha messo in atto per poter avere l’affidamento del bambino.

un posto al sole roberto fuori controllo
Un posto al sole, Marina non accetta il piano di Roberto (Foto Rai Play) (Ispacnr.it)

Vuole infatti screditare Ida agli occhi del giudice, grazie all’aiuto di Magdalena. Ha infatti chiesto alla zia della giovane di raccontare una versione dei fatti che non si avvicina esattamente alla realtà. Marina, dopo aver saputo la verità, si mostrerà parecchio preoccupata e turbata, teme che il suo piano possa avere delle conseguenze devastanti e che non vada esattamente come stabilito. Per l’imprenditrice si tratta di un progetto nefasto che potrebbe metterlo nei guai, per questo cercherà di dissuaderlo.

Nonostante le parole di sua moglie, Ferri si non si lascerà toccare e deciderà comunque di portare avanti il suo inganno. Il suo desiderio è di poter riavere il piccolo Tommaso e di fargli da padre, così come ha fatto negli ultimi mesi, e non si fermerà di fronte a nulla. L’imprenditore si mostrerà pronto a tutto, usando la complicità di Magda, per raggiungere il suo obiettivo e togliere definitivamente il bambino a sua madre.

Change privacy settings
×