Notizie

Mediaset mossa a sorpresa per Endless Love: cambia tutto, pubblico sconvolto

Endless Love: Mediaset cambia di nuovo tutto! Ecco cosa aspettarci dalla programmazione della prossima settimana.

Se pensiamo ad una serie di successo e che negli ultimi mesi è stata in grado di attirare sempre più l’attenzione, non possiamo non citare Endless Love, il cui vero titolo è Kara Sevda. Questa serie turca, infatti, è riuscita a farsi strada rapidamente nel cuore dei suoi spettatori, attirando anche l’attenzione di Mediaset. Che, al fine di preservarne gli ascolti, ha deciso di mandarla in pausa durante le vacanze estive.

Mediaset stravolge la programmazione di Endless Love (Ispacnr.it)

Ora, però, è giunto il tempo del suo ritorno che, a quanto pare, avverrà in modo ben diverso da quello che il suo pubblico si attende. Mediaset ha infatti deciso per una programmazione davvero fitta. Ecco, quindi, quando sarà possibile vedere Endless Love e cosa sapere per non perdersi neanche un minuto delle sue vicende intricate e sempre più ricche di colpi di scena.

Endless Love: quando andrà in onda su Mediaset

Dopo una pausa di due settimane, che aveva interrotto la serie sul più bello, Endless Love è pronta a tornare con il gran finale di stagione. Per darle il giusto spazio, Mediaset ha deciso di rivoluzionare tutto. La programmazione infatti prevede un ritorno nel day time delle 14:10 già dal 26 agosto. Il gran finale però avrà uno spazio speciale, ovvero il 30 agosto a partire dalle 21:30.

Mediaset cambia tutto per Endless Love ( Fonte mediaset infinity – ispacnr.it)

Una prima serata dedicata proprio per portare a conclusione la prima stagione di questa serie così amata. E al contempo, per presentare la seconda stagione che avrà un salto temporale di un anno, importante per lo svolgersi di alcuni fatti e per la narrazione di dinamiche che i fan scopriranno proprio con la fine della prima stagione. Ma le sorprese non finiscono qui. La seconda stagione di Endless Love avrà quindi un suo spazio a partire dal 14 settembre alle 14:30.

A questo, però, potrebbe unirsi (ma non è ancora certo) anche quello in seconda serata. Quest’ultimo aspetto, però, nel momento in cui scriviamo, è ancora da vedersi. Perché dipenderà, probabilmente, dagli ascolti (che saranno sicuramente notevoli) e dal modo in cui saranno organizzate anche le altre serie. Intanto i fan potranno godersi, prima di tutto, il ritorno dei loro personaggi preferiti nel solito day time e tutto con un gran finale (che non mancherà di colpi di scena davvero importanti) in prima serata. Serata in cui sarà possibile dare uno sguardo anche alle atmosfere della seconda stagione.

Danila Franzone

Mi chiamo Danila e lavoro come web content editor e ghost writer da più di 10 anni. Scrivo per testate giornalistiche e siti web e ne gestisco alcuni che si occupano di alimentazione e di benessere fisico e spirituale. Tra le altre cose ho un sito di cucina che porto avanti con uno chef e un orso e scrivo storie con le quali far volare la fantasia. Non vado in giro senza un supporto sul quale annotare pensieri, idee e nuove storie e bevo litri di caffè.

Recent Posts

Farina di larve, non te lo dicono, ma questi prodotti (comunissimi) ne sono pieni: alcuni li hai già a casa

Con l'attenzione rivolta a come possiamo alimentare una popolazione globale in crescita senza compromettere il…

2 ore ago

Dichiarazione 2025, non dimenticare di chiedere al Caf il Bonus tende da sole 2025 per l’estate : cambi volto alla casa e risparmi tanti soldi

Dichiarazione nel 2025, non dimenticare questo Bonus che può fare la differenza: ecco di cosa…

5 ore ago

Epidemia post vacanze: dove nascono i focolai più pericolosi

Negli ultimi anni, c'é un tipo di vacanza che attira milioni di turisti da tutto…

19 ore ago

Un solo cucchiaio di questo prodotto per una casa super pulita e brillante: è super economico

Se stai cercando di avere un prodotto per una casa pulita e brillante, allora questa…

23 ore ago

Papa Francesco, “gli ultimi suoi averi li ha donati a loro”: quel gesto commovente subito prima di morire

Papa Francesco è stato fino all'ultimo istante un esempio di autentica generosità: ecco dove sono…

1 giorno ago

Risotto da sogno, una ricetta gustosissima e super leggera che nessuno ti ha mai rivelato

La ricetta di un risotto buonissimo e decisamente leggero. Con questo piatto si fa un…

1 giorno ago