Il momento tanto atteso è vicino: a Settembre questi segni zodiacali avranno un’incredibile fortuna, finalmente!
Pochi giorni ci separano sul calendario dall’arrivo di Settembre. Un nuovo mese sta per aprire le porte e tante nuove opportunità si vedono all’orizzonte, almeno secondo le stelle. Stando, infatti, a quelle che sarebbero le succose anticipazioni fornite dall’oroscopo, sembrerebbe che il mese che saluta l’estate si rivelerà il più fortunato per questi segni dello zodiaco: arriva un momento assolutamente florido.
La fortuna busserà alla porta: con l’arrivo di Settembre tutto sembrerà volgere al meglio. Merito delle stelle che, sotto la spinta di una favorevole congiunzione astrale, assicureranno soldi e successo. Questi segni sapranno bene come giocare le loro migliori carte e vedranno la fortuna volgere a proprio favore. L’intervento delle stelle, dopo tutto questo tempo con Mercurio retrogrado, si dirà assolutamente fondamentale. Se, infatti, con il pianeta della comunicazione a sfavore tutto sembrava remare contro, da fine agosto questo trambusto sarà tutta acqua passata e si apriranno nuovi orizzonti. Ecco di chi si parla nello specifico.
I nati sotto queste costellazioni saranno inarrestabili: nessuno potrà più fermarli. Parliamo in particolare di tre segni zodiacali: Gemelli, Scorpione e Acquario. Che cosa li accomuna? Un tratto caratteristico di questi segni dello zodiaco è la loro spiccata furbizia. Sanno bene come sfruttare questa dote e metterla in campo per ottenere ciò che vogliono. Vediamo più nel dettaglio cosa si dice di loro.
Gemelli: sarà uno dei segni a godere della favorevole posizione di Mercurio. Dopo averlo fatto penare per un mese, il pianeta darà a questo segno le ‘armi’ migliori per ottenere ciò che più desidera. Attraverso una comunicazione efficace e a volte ‘manipolativa’, i nati sotto il segno dei Gemelli si prenderanno ciò che vogliono riuscendo a convincere con belle parole l’interlocutore. Trattandosi di un segno d’aria, e per questo mutevole, tendono spesso a cambiare visione e pensiero. Ed è questo a renderli fortunati, perché grazie a questa caratteristica riescono a guardare una situazione da più prospettive per capire poi come muoversi.
Scorpione: si aggiunge alla lista anche un segno d’acqua che si lascia guidare dall’intuito per incanalare la strada giusta. Prima osserva e pianifica, poi passa all’azione. I nati sotto questo segno sapranno bene come riuscire a convincere chi avranno di fronte attraverso la loro furbizia e capacità di adulare. Sarà per questo che, nel nuovo mese in arrivo, saranno parte della lista dei segni più fortunati: se è vero che l’arguzia e l’intelligenza premiano, gli Scorpione sapranno bene come sfruttare le loro doti per fare fortuna.
Acquario: altro elemento d’aria caratterizzato dalla mutevolezza. Questo segno zodiacale si lascerà guidare dalle migliori idee per avviare un progetto che finalmente segnerà la luce in fondo al tunnel. Svegli e attenti, gli Acquario riusciranno a fiutare il pericolo prima del tempo, evitando così di finire in un vortice di problemi. Scansato l’ostacolo, tutto sarà in discesa.
Alfonso Signorini è molto riservato sulla sua vita privata, eppure tempo fa ha parlato del…
La prossima volta che hai capi sbiaditi o poco brillanti, non dimenticar questo metodo: potrebbe…
La torta greca è un dolce che racchiude in sé la tradizione e la creatività…
Con questi trucchetti non ingrasserai nemmeno a Natale. Seguili per mantenere il peso senza fare…
Nel nuovo anno potremo godere di un nuovo bonus stanziato dal Governo italiano. Tutto quello…
Quando si parla di pulizia della cucina, il forno è spesso l'elettrodomestico più trascurato. Ecco…