Quando si guarda un reality come il Grande Fratello si ci affeziona alle coppie che si formano. Una tra queste sembrerebbe in bilico.
Nel corso degli anni e delle edizioni del Grande Fratello tante sono state le coppie che si sono formate. Alcune hanno retto, altre si sono dette addio. Non possiamo non iniziare con una delle storie d’amore che hanno fatto la storia del reality show, ovvero quella tra Pietro Taricone e Cristina Plevani.
Un’altra coppia molto famosa nata nel GF e che ha fatto molto discutere è stata quella formata dal conduttore di Temptation Island, Filippo Bisciglia e Simona Salvemini. Tra le coppie che resistono invece c’è quella formata daFrancesca Rocco e Giovanni Masiero. I due sono diventati genitori di due bambine: Ginevra e Beatrice.
Anche quando il programma si è convertito e ha dato spazio alla versione “Vip”, il pubblico ha visto nascere numerose storie d’amore. Tra le più famose c’è senza dubbio la coppia formata da Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, neosposi e genitori di di Gabriele. E poi ancora Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, presto anche loro saranno genitori, così come Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga. Altra storia d’amore che ha portato al matrimonio questa estate è stata quella tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez.
Tra le coppie invece che non hanno ottenuto i risultati sperati c’è quella formata dagli ex volti di Uomini e Donne, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, conosciuti come i Basciagoni.
E’ stata una coppia che ha fatto molto discutere quella tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, conosciutisi al Grande Fratello, hanno iniziato una storia di tira e molla eclatanti. Genitori di una bimba, Celine Blue, hanno attraversato momenti burrascosi, fino alla rottura definitiva. Nonostante in tanti, vedendoli spesso insieme questa estate, hanno sperato in un ritorno di fiamma. Le cose non sono proprio così.
I due genitori hanno fatto molto parlare di sé riempiendo le pagine di giornali di gossip. Era senza dubbio un amore malato, fatto di tradimenti e rabbia, come loro stessi hanno confermato in varie interviste. Ora sembra essere tornato il sereno, per il bene della bambina. La conferma arriva da Alessandro Rosica che ha comunicato su Instagram la rottura definitiva ed ha anticipato che sia Alessandro che Sophie sembrano essere andati avanti con le loro vite.
Riflettere su come laviamo i piatti è solo un piccolo passo verso un cambiamento più…
In un panorama sempre più difficile, il supporto per l'affitto assume un'importanza cruciale nel garantire…
Volete un dessert che unisca la golosità all’effetto sorpresa? Il tortino al cioccolato con cuore…
Nella settimana dal 3 all’8 marzo 2025, le emozioni si intensificano all'interno delle mura della…
Sapevi che un semplice gessetto può diventare il tuo alleato numero uno nella lotta contro…
Cerchi una lavatrice nuova ma vuoi soendere poco? Ecco tre modelli super economici ora disponibili…