Notizie

Segreti di famiglia, anticipazioni prossima puntata: la vendetta di Yekta

Nella prossima puntata di Segreti di famiglia, Yekta avrà intenzione di vendicarsi della moglie. Ecco cosa rivelano le anticipazioni.

Le trame dell’undicesima puntata della serie tv, Segreti di famiglia, racconteranno l’intenzione di Yekta di vendicarsi della moglie. Le anticipazioni della puntata in programma domenica 25 agosto rivelano che Lacin vorrà divorziare da Yekta, ma lui mostrerà l’intenzione di mettere in atto una vendetta.

Anticipazioni della prossima puntata di Segreti di famiglia – (Ispacnr.it)

Ad accompagnare questa delicata situazione, ci sarà anche una scoperta di Ceylin. Quest’ultima verrà a sapere, grazie all’aiuto di Cunyet, che Paris e lo stesso Yekta nascondono un segreto. Dunque, le vicende di Segreti di famiglia si fanno sempre più fitte e potrebbero regalare risvolti davvero inattesi. Andiamo a scoprire insieme cosa accadrà nella puntata della serie tv in onda in prima serata domenica 25 agosto.

Anticipazioni Segreti di famiglia puntata 25 agosto: Yekta vorrà vendetta

La puntata del 25 agosto riprenderà dal momento in cui Ceylin e Ilgaz avranno trovato un testimone che ha girato un video durante la notte dell’omicidio di Inci. Questo contenuto non lascerà scampo a Engin, vista la presenza anche di tutte le prove che dimostrano la sua colpevolezza.

Lacin vuole divorziare da Yekta, ma lui vorrà vendicarsi – Foto: Mediaset Infinity – (Ispacnr.it)

Davanti ai giornalisti, Yekta si mostrerà come un padre affranto tenendo la mano della moglie. L’avvocato, però, sarà arrabbiatissimo con Lacin e vorrà vendicarsi di lei, anche perché la donna esprimerà la volontà di divorziare. Nel frattempo, Ceylin riuscirà a convincere la signora Meltem a ritirare la denuncia e ad accettare la proposta arrivata dall’ospedale. Mentre Ilgaz farà visitare la figlia di Meltem da un altro medico per spazzare via ogni dubbio sulla diagnosi.

Le anticipazioni rivelano anche che Ceylin avrà sempre più la convinzione che Yekta e Pars stiano nascondendo un segreto e per questo deciderà di affrontare Cuneyt per arrivare alla verità. L’uomo non svelerà tutto, ma farà intendere che, effettivamente, i due custodiscono un mistero. A questo punto Ceylin si convincerà che sia stato Pars l’autore della sparizione del referto medico per favorire Yekta.

Per scoprire come evolveranno le trame di Segreti di famiglia l’appuntamento è per domenica 25 agosto dalle 21:25 circa sempre su Canale 5. Da ricordare che, nell’ultima settimana di agosto, l’appuntamento raddoppierà e oltre alla consueta puntata domenicale ci sarà anche la prima serata di giovedì 29 agosto. Questo dovrebbe essere l’ultimo episodio prima della sospensione della serie tv dato che, dalla domenica successiva, 1° settembre, andrà in onda La Rosa della vendetta.

Giovanni Cristiano

Recent Posts

Allerta alimentare massima, il richiamo della carne più consumata si allarga: fai attenzione a cosa metti nel piatto

Sono già oltre 200 i richiami alimentari registrati in questo 2025. Ecco l'ultimo intervento del…

52 minuti ago

Test sulle creme alla nocciola, Nutella prima (ma per zucchero!): male anche Lidl. Quali si salvano

Un’indagine svizzera rivela dati preoccupanti sulla composizione delle creme spalmabili più diffuse, tra zuccheri elevati,…

3 ore ago

Una nuova detrazione per rendere più sicura la tua casa: puoi mettere una porta blindata e risparmiare tanti soldi

L'installazione di una porta blindata è un investimento importante per la sicurezza e offre vantaggi…

11 ore ago

Cosa succede al nostro corpo se beviamo 2 litri di acqua al giorno per un mese

"Bere l'acqua fa benissimo", lo dicono tutti i medici, ma ecco cosa succede al corpo…

12 ore ago

Mare Fuori 6, emergono nuovi (clamorosi) dettagli: cast, data d’uscita, anticipazioni

Mare Fuori 6 è ufficialmente confermata e potrebbe essere il gran finale di questa amata…

16 ore ago

Dopo aver fatto una rampa di scale hai questo strano affanno? Potrebbe essere un sintomo di questa malattia

A cosa è dovuto l'affanno quando si salgono le scale? Può essere il segnale che…

18 ore ago