Tecnologia

Guadagna soldi usando questa app ogni giorno: a fine mese mi ringrazierai

Vuoi guadagnare soldi nel modo più facile possibile? Puoi farlo grazie a questa applicazione: ti converrà di sicuro.

Al giorno d’oggi non è così semplice guadagnare denaro tramite alcune app. Esistono sicuramente dei programmi che permettono di farlo, magari quelli che si basano sugli investimenti. Però non è niente di certo, in quanto prevedono di versare una quantità di denaro specifica prima di ottenere dei soldi più avanti. In questo caso, invece, il guadagno sarà assicurato: c’è una applicazione che potrebbe aiutarvi fin da subito.

Con quest’app riuscirai a guadagnare denaro facilmente (Ispacnr.it)

Il nome dell’app è Microsoft Rewards, e purtroppo non è così tanto conosciuta. Si basa interamente sull’utilizzo di Bing e richiede un account Microsoft Personale: questo è il primo passo da compiere. Dopo averlo fatto bisognerà andare nella homepage di Microsoft Rewards, registrarsi gratuitamente e tenere traccia dei punti che si riscatteranno. Saranno disponibili nella dashboard “Rewards”, da cui si potranno prendere in considerazione alcune scelte.

Microsoft Rewards, guadagna facilmente con pochi click: l’iniziativa vincente

Innanzitutto c’è da fare un discorso in merito. I punti che si accumulano con Microsoft Rewards permettono di guadagnare, ma vanno accumulati usando solo ed esclusivamente Bing. Nel momento in cui si accumulano abbastanza punti ogni mese, dunque, è possibile ottenere uno dei vari premi disponibili. Non si tratta solo di denaro in questo caso, ma anche di alcuni sconti che potrebbero essere utili in determinati contesti.

Come funziona Microsoft Rewards? Ciò che devi sapere prima di usarla (Ispacnr.it)

Come e quanto si guadagna con Microsoft Rewards? Uno dei modi più semplici per accumulare punti consiste nell’effettuare ricerche, che permettono di guadagnare 5 punti in sostanza. E considerando la quantità di domande che si possono porre, è chiaro che sia molto semplice accumularli. Secondo gli utenti è molto facile ottenerne parecchi tramite dispositivi mobili, in quanto le ricerche vengono effettuate in fretta diversamente sul computer.

Ogni 1.000 punti, però, si ottiene una quantità di denaro. Parliamo di cifre molto basse in questo caso, cioè 1 dollaro, fino a 10.000 punti che consentono di ricevere 10 dollari. Altrimenti è possibile riscattare carte regalo (come abbiamo detto prima) di ogni genere e specie, disponibili direttamente nello store di Microsoft Rewards. Di certo non parliamo di un guadagno molto elevato, però se consideriamo il tempo che spendiamo nel fare ricerche, gli introiti che si ottengono nel frattempo non sono affatto male. Molti utenti riescono ad arrivare a guadagnare almeno 10 dollari senza alcuna fatica.

Sebastiano Spinelli

Nato a Reggio Calabria nel 2000, sono un redattore esperto di tecnologia ed informatica, con una passione verso lo studio delle intelligenze artificiali. Ho avuto modo di formarmi in questo settore nel corso degli anni lavorando come Giornalista. In passato ho studiato come un Grafico Pubblicitario in quanto amante del fotoritocco, per poi concentrarmi totalmente nell'ambito della scrittura.

Recent Posts

Grasso nella cappa da cucina, te ne liberi definitivamente solo così: rimedio velocissimo

Stabilire un programma che includa la rimozione dei filtri e la pulizia delle superfici contribuirà…

3 ore ago

Eleonora Daniele corre ai ripari a Storie Italiane: cosa è successo

Storie Italiane, Eleonora Daniele corre ai ripari durante al diretta: ecco cosa è successo e…

5 ore ago

Bonus lavoratori fino a 5mila euro: a chi spetta e come richiederlo

Arriva il bonus lavoratori fino a 5mila euro: ma chi ne ha diritto e come…

9 ore ago

Risotto vegetariano facile e veloce, un piatto ricco di sapori pronto in un lampo: bastano 20 minuti

Se hai voglia di un risotto facile e veloce vegetariano questa ricetta può cambiarti la…

11 ore ago

7 trucchi intelligenti per ridurre i consumi di frigorifero, forno e freezer: così ho tagliato a metà la bolletta

Puoi ridurre i consumi di frigorifero, forno e freezer, e i costi della bolletta, con…

22 ore ago

Il motivo sorprendente per cui gli esperti consigliano di evitare il detersivo sui piatti: da non credere

Riflettere su come laviamo i piatti è solo un piccolo passo verso un cambiamento più…

24 ore ago