Tecnologia

Guadagna soldi usando questa app ogni giorno: a fine mese mi ringrazierai

Vuoi guadagnare soldi nel modo più facile possibile? Puoi farlo grazie a questa applicazione: ti converrà di sicuro.

Al giorno d’oggi non è così semplice guadagnare denaro tramite alcune app. Esistono sicuramente dei programmi che permettono di farlo, magari quelli che si basano sugli investimenti. Però non è niente di certo, in quanto prevedono di versare una quantità di denaro specifica prima di ottenere dei soldi più avanti. In questo caso, invece, il guadagno sarà assicurato: c’è una applicazione che potrebbe aiutarvi fin da subito.

Con quest’app riuscirai a guadagnare denaro facilmente (Ispacnr.it)

Il nome dell’app è Microsoft Rewards, e purtroppo non è così tanto conosciuta. Si basa interamente sull’utilizzo di Bing e richiede un account Microsoft Personale: questo è il primo passo da compiere. Dopo averlo fatto bisognerà andare nella homepage di Microsoft Rewards, registrarsi gratuitamente e tenere traccia dei punti che si riscatteranno. Saranno disponibili nella dashboard “Rewards”, da cui si potranno prendere in considerazione alcune scelte.

Microsoft Rewards, guadagna facilmente con pochi click: l’iniziativa vincente

Innanzitutto c’è da fare un discorso in merito. I punti che si accumulano con Microsoft Rewards permettono di guadagnare, ma vanno accumulati usando solo ed esclusivamente Bing. Nel momento in cui si accumulano abbastanza punti ogni mese, dunque, è possibile ottenere uno dei vari premi disponibili. Non si tratta solo di denaro in questo caso, ma anche di alcuni sconti che potrebbero essere utili in determinati contesti.

Come funziona Microsoft Rewards? Ciò che devi sapere prima di usarla (Ispacnr.it)

Come e quanto si guadagna con Microsoft Rewards? Uno dei modi più semplici per accumulare punti consiste nell’effettuare ricerche, che permettono di guadagnare 5 punti in sostanza. E considerando la quantità di domande che si possono porre, è chiaro che sia molto semplice accumularli. Secondo gli utenti è molto facile ottenerne parecchi tramite dispositivi mobili, in quanto le ricerche vengono effettuate in fretta diversamente sul computer.

Ogni 1.000 punti, però, si ottiene una quantità di denaro. Parliamo di cifre molto basse in questo caso, cioè 1 dollaro, fino a 10.000 punti che consentono di ricevere 10 dollari. Altrimenti è possibile riscattare carte regalo (come abbiamo detto prima) di ogni genere e specie, disponibili direttamente nello store di Microsoft Rewards. Di certo non parliamo di un guadagno molto elevato, però se consideriamo il tempo che spendiamo nel fare ricerche, gli introiti che si ottengono nel frattempo non sono affatto male. Molti utenti riescono ad arrivare a guadagnare almeno 10 dollari senza alcuna fatica.

Sebastiano Spinelli

Nato a Reggio Calabria nel 2000, sono un redattore esperto di tecnologia ed informatica, con una passione verso lo studio delle intelligenze artificiali. Ho avuto modo di formarmi in questo settore nel corso degli anni lavorando come Giornalista. In passato ho studiato come un Grafico Pubblicitario in quanto amante del fotoritocco, per poi concentrarmi totalmente nell'ambito della scrittura.

Recent Posts

Non mi spiego perché tutti non preparano il timballo di tortellini a Natale: figurone assicurato

Il timballo di tortellini è un piatto che non solo soddisfa il palato, ma crea…

1 ora ago

Morale a terra in inverno? I trucchi davvero efficaci per stare subito meglio

Tanti di noi non amano l'inverno, che influenza negativamente l'umore. Ecco come tornare a sorridere…

10 ore ago

Caffè, solo 4 marche su 12 meritano davvero: acquista solo queste al supermercato

Quali sono le migliori marche di caffè da acquistare, basandoci su un'analisi condotta da esperti…

12 ore ago

Combatti la puzza di fritto per la Vigilia col trucco del panno: lo metti qui e la casa sa subito di buono

Se ancora non sai come fare ti insegnamo il trucco per combattere la puzza di…

14 ore ago

Don Matteo, ci sarà una prossima stagione? La verità sulla Rai

Don Matteo, dopo il calo di ascolti ci sarà una nuova stagione? Raoul Bova saluta…

16 ore ago

Se hai una casa preparati, ti arriverà questa lettera dall’Agenzia delle Entrate: devi pagare

L'Agenzia delle Entrate sta facendo partire le missive verso i contribuenti. Ecco cosa fare se…

18 ore ago