Notizie

MasterChef 13, ricordate la vincitrice? Nessuno immagina cosa è successo dopo il talent

Cosa è successo alla vincitrice della scorsa edizione di Masterchef Italia, la tredicesima? Notizie sconvolgenti per lei.

I fan di Masterchef Italia sono ormai pronti per accogliere nuovi personaggi, nuove storie e nuovi piatti per la prossima, nuovissima, edizione del cooking show più amato della televisione mondiale. La passione dei concorrenti, la voglia di arrivare in cima, la simpatia dei giudici, ancora un volta il trio Bruno Barbieri – Giorgio Locatelli – Antonino Cannavacciuolo: tutto contribuisce al mito della trasmissione. Ma alla vigilia della nuova stagione, uno sguardo al passato getta una luce non positiva sulle sorti dei vincitori del programma. Cosa è successo alla vincitrice della tredicesima edizione?

Cosa è successo ad Eleonora Riso di Masterchef 13 – Ispacnr.it

Una vittoria meritata e con cui il pubblico che è stato concorde quasi all’unanimità per il nuovo Masterchef italiano. Eppure, subito dopo il programma, le sorti della giovane chef non sono state delle migliori e le notizie che arrivano direttamente da lei, non sono confortanti. Ecco che cosa le è successo.

Cosa è successo alla vincitrice di Masterchef 13: brutte notizie dalla chef toscana

Impossibile non riconoscere il suo volto gentile, genuino e determinato: è quello di Eleonora Riso, vincitrice di Masterchef 13. La chef toscana ha convinto i giudici della scorsa edizione del programma con i suoi piatti pieni di tecnica e creatività e con la sua determinazione e voglia di crescere sempre di più. Ma non è tutto rose e fiori per chi si porta a casa la vittoria del programma, come ha raccontato la stessa Riso.

Cosa è successo ad Eleonora Riso di Masterchef 13 – Ispacnr.it (foto ig@eleonorariso_masterchef13)

In una lunga intervista al Corriere della Sera, Riso ha raccontato del suo passato da cameriera, della sua voglia di cambiare, di quando viveva a Milano, ma sognava di tornare nella sua Toscana. E oggi, infatti, a Milano non ci vuole vivere più: una decisione che l’ha portata, forse, ad essere lontana dalle grandi cucine e dai grandi chef. Quello che lamenta infatti, è di non essere stata chiamata da nessun grande chef per entrare in una cucina, dopo la vittoria.

Risi attribuisce questo alla sua mancanza di disciplina e riconosce che forse le cucine dei ristoranti stellati non fanno per lei. Ma sogna di dar vita ad una sua attività in cui esprimere creatività e amore per la cucina: aprire un baracchino, uno dei suoi grandi progetti della vita. Eleonora è determinata a fare della cucina la sua vita, ad ogni costo, un atteggiamento giusto per il tredicesimo Masterchef italiano.

Clarissa Missarelli

Classe 1998, laureanda magistrale in Cinema, musica e arti della scena. Nella vita fotografo, ascolto, guardo e soprattutto scrivo: per la Stampa, per Framed Magazine, per Musidams Torino.

Recent Posts

TARI, già da maggio non la devi pagare più: in pochi lo sanno, ma così risparmi tantissimi soldi

Con la giusta informazione e un impegno nella raccolta differenziata, il sogno di abolire la…

2 ore ago

Farina di larve, non te lo dicono, ma questi prodotti (comunissimi) ne sono pieni: alcuni li hai già a casa

Con l'attenzione rivolta a come possiamo alimentare una popolazione globale in crescita senza compromettere il…

4 ore ago

Dichiarazione 2025, non dimenticare di chiedere al Caf il Bonus tende da sole 2025 per l’estate : cambi volto alla casa e risparmi tanti soldi

Dichiarazione nel 2025, non dimenticare questo Bonus che può fare la differenza: ecco di cosa…

7 ore ago

Epidemia post vacanze: dove nascono i focolai più pericolosi

Negli ultimi anni, c'é un tipo di vacanza che attira milioni di turisti da tutto…

21 ore ago

Un solo cucchiaio di questo prodotto per una casa super pulita e brillante: è super economico

Se stai cercando di avere un prodotto per una casa pulita e brillante, allora questa…

1 giorno ago

Papa Francesco, “gli ultimi suoi averi li ha donati a loro”: quel gesto commovente subito prima di morire

Papa Francesco è stato fino all'ultimo istante un esempio di autentica generosità: ecco dove sono…

1 giorno ago