Settembre è alle porte e a deliziarci c’è questa deliziosa crostata autunnale: ma non c’entra niente la zucca, preparata così ed è deliziosa.
L’estate a poco a poco volge al termine ed ecco che con la mente siamo già catapultati all’arrivo dell’autunno. I caldi colori di questa stagione e le prelibatezze che vi fanno capolino in tavola sono una vera coccola per il palato. Si ritorna ad accendere il forno e a sfornare le tante gustose bontà che fanno da vero comfort food contro i primi freddi.
Fra queste delizie, non si può dire no alle amatissime crostate. Questa che ti propongo è però diversa dal solito; e no, non vede come protagonista la zucca (sebbene molte ricette la impieghino in preparazioni dolci anziché salate). Ti propongo un’accoppiata che farà danzare le tue papille gustative: al miele, aggiungi questo ingrediente segreto. Il risultato sarà a dir poco sensazionale. Vediamo la ricetta completa.
Aromatizzata e profumata alla cannella, questa crostata ricotta e miele è una vera delizia per il palato. Cremosa, profumata e avvolgente, è perfetta per l’autunno. Come la prepariamo?
Una volta raffreddata potremo finalmente gustarla in un solo boccone!
L'importanza della regolazione della temperatura in casa: se si supera questa e la casa è…
La torta di mele di Sant'Orfeo è un dolce che rappresenta un vero e proprio…
La borsa dell'acqua calda è un accessorio amato durante i periodi freddi, un simbolo di…
Come pulire il piano cottura in modo facile e rapido: c'è un segreto assolutamente da…
Endless Love, episodi 2^ stagione: Emir e Zeynep diventano marito e moglie. Ma non è…
Le tasse bancarie stanno diventando sempre più opprimenti per i cittadini. Ecco una nuova imposta…