Notizie

Endless Love, spoiler assurdo: tra Nihan e Kemal accade l’impensabile

Ciò che accadrà fra Nihan e Kemal nelle prossime puntate di Endlass Love manderà su di giri i fan della soap opera. Colpo di scena inaudito.

Finite le vacanze estive, i tantissimi telespettatori che seguono la serie turca sono rimasti impressionati da ciò che è successo. Il ritorno di Endless Love durante il daytime di Canale 5 è stato seguitissimo come sempre, ma in tanti sono alla ricerca sul web delle anticipazioni riguardanti i prossimi episodi. Quelle che abbiamo scovato, riguardanti Nihan e Kemal, sono a dir poco sconvolgenti e andranno in onda dal 2 al 6 di settembre.

Endless Love, anticipazioni dal 2 al 6 settembre – Ispacnr.it

Intanto, durante la puntata andata in onda il 26 agosto, abbiamo visto come Kemal sembrerebbe aver dato il definitivo addio a Nihan durante la sua festa di fidanzamento con Asu. A breve, però, accadrà qualcosa di ancor più sconvolgente e vedrà come protagonisti proprio i due ex fidanzati.

Avverranno eventi rocamboleschi che vedranno Kemal finire in prigione e rifiutare un incontro con Nihan. Quest’ultima, però, si renderà protagonista di un colpo di testa che spiazzerà tutti, specie l’uomo che si ritroverà dietro le sbarre senza aver possibilità di reagire alla notizia che la ragazza darà durante un’intervista.

Endless Love, Nihan spiazzerà tutti

La moglie di Emir sta soffrendo particolarmente per aver spinto fra le braccia di Asu l’uomo che ama, ma è impossibilitata a fare altrimenti, visto che è sotto minaccia del marito. Quest’ultimo architetterà uno stratagemma per far arrestare Ozan e incolpare Kemal per tutto ciò che avverrà. Il ragazzo si impiccherà durante la prigionia e ciò sconvolgerà tutti i protagonisti della soap opera turca.

Endless Love, Nihan si vendicherà (Mediasetinfinity.mediaset.it) – Ispacnr.it

Ma i colpi di scena non si fermeranno qui, perché anche sua sorella farà qualcosa che nessuno si aspetterà. Dopo che Kemal rifiuterà di incontrarla in carcere, infatti, deciderà di fare un’intervista in cui affermerà di essere incinta di Emir. La realtà, però, è ben altra, visto che la bambina che partorirà sarà la figlia di Kemal, ma lui rimarrà all’oscuro di ciò, anche se nutrirà diversi sospetti in merito.

Nel mentre, Hakan indagherà per la morte di Ozan, sospettoso per ciò che è successo e incredulo per l’accaduto. La soap opera turca ha ancora molto da dire e, ora, sta entrando sempre di più nel vivo dell’azione. Il grande successo che sta ottenendo, sfiorando spesso anche il 20% dello share, ha indotto Mediaset a spostarla nella prima serata a partire dal 30 agosto in poi. Sinora era stata trasmessa in svariate occasioni durante la seconda serata, dopo Terra Amara, ma ora è pronta a prendersi il palinsesto principale di Mediaset con nuove e affascinanti puntate, tutte da non perdere.

Michelangelo Loriga

Michelangelo Loriga, esperto di Storia, politica (italiana e internazionale) e letteratura; appassionato di arte, sport e motori. Laureato in Scienze storiche del territorio e per la cooperazione internazionale all'Università di Roma Tre.

Recent Posts

Capi colorati, li fai tornare come appena comprati con il trucco della pentola d’alloro: resterai a bocca aperta

La prossima volta che hai capi sbiaditi o poco brillanti, non dimenticar questo metodo: potrebbe…

21 minuti ago

Torta greca, ma è tutta italiana: la ricetta tradizionale del dolce simbolo di Mantova

La torta greca è un dolce che racchiude in sé la tradizione e la creatività…

2 ore ago

In forma anche a Natale: con i trucchi del dietista mantieni il peso e non rinunci neanche al torrone

Con questi trucchetti non ingrasserai nemmeno a Natale. Seguili per mantenere il peso senza fare…

3 ore ago

Svolta per il 2025, approvato il nuovo beneficio da 200 euro: famiglie finalmente felici

Nel nuovo anno potremo godere di un nuovo bonus stanziato dal Governo italiano. Tutto quello…

5 ore ago

Forno elettrico, butta tutti i detersivi: solo con gli ingredienti (che hai a casa) ottieni pulizia profonda e sicurezza

Quando si parla di pulizia della cucina, il forno è spesso l'elettrodomestico più trascurato. Ecco…

6 ore ago

Non mi spiego perché tutti non preparano il timballo di tortellini a Natale: figurone assicurato

Il timballo di tortellini è un piatto che non solo soddisfa il palato, ma crea…

8 ore ago