Niente carne, pollo o pesce: ho messo questo ingrediente nelle mie polpettine e tutti mi hanno chiesto il bis!
Sei sempre in cerca di novità e valide alternative in cucina per portare in tavola piatti appetitosi? Prova la mia variante per preparare queste deliziose polpettine e tutti ti ringrazieranno! Sebbene quelle “originali”, a base di carne macinata, siano il grande classico per eccellenza più amato, le polpette possono essere, in realtà, preparate con gli ingredienti che più si preferiscono. Spesso, possono essere l’alternativa perfetta per far mangiare le verdure anche ai più piccini: il segreto è trovare la ricetta giusta.
Ho preparato queste deliziose polpette di melanzane: il risultato in tavola è stato a dir poco pazzesco. Fritte, cotte al forno o anche in friggitrice ad aria, sono semplicemente irresistibili. Le si può gustare così, accompagnate con un gustoso contorno; oppure, le si può condire con un sughetto saporito a base di passata di pomodoro o anche pomodorini ciliegini. Che goduria per il palato!
Facili, senz’altro veloci e super appetitose: le polpette di melanzane possono essere il tuo salva cena ideale per portare in tavola un piatto gustoso e sfizioso quando non sai cosa cucinare. Un’alternativa alle classiche polpette di carne o pesce davvero invitante. Come si preparano? Vediamo la ricetta completa.
E tu le avevi mai provate? Sono deliziose!
Alfonso Signorini è molto riservato sulla sua vita privata, eppure tempo fa ha parlato del…
La prossima volta che hai capi sbiaditi o poco brillanti, non dimenticar questo metodo: potrebbe…
La torta greca è un dolce che racchiude in sé la tradizione e la creatività…
Con questi trucchetti non ingrasserai nemmeno a Natale. Seguili per mantenere il peso senza fare…
Nel nuovo anno potremo godere di un nuovo bonus stanziato dal Governo italiano. Tutto quello…
Quando si parla di pulizia della cucina, il forno è spesso l'elettrodomestico più trascurato. Ecco…