Deliziose e golosissime, ecco le frittelle che si preparano in soli 10 minuti e rendono la colazione un momento magico.
Per la colazione del mese di settembre, quando si torna dalle vacanze e si ricomincia con le normali attività quotidiane, ci vuole un tocco di golosità a rendere più facile la ripresa. E allora perché non preparare queste buonissime frittelle che conquistano al primo assaggio?
Possono essere anche una fantastica e golosa merenda, ma mangiate la mattina per iniziare la giornata danno un buon nutrimento e forniscono la giusta carica. Si tratta di frittelle di mele, leggere, economiche e facilissime da preparare. Sono fritte, sì, ma risultano molto leggere e non appesantiscono. Bastano, poi, solo 10 minuti per realizzare questa bontà che piace proprio a tutti, grandi e piccini.
Queste deliziose frittelle di mele hanno un tocco aromatico speciale. Viene aggiunto, infatti, un po’ di rum che le “profuma” delicatamente, ma al tempo stesso in modo deciso. Ovviamente è da omettere se devono mangiarle i bambini piccoli. La varietà di mele da usare è preferibilmente la Golden che si presta meglio a questa preparazione. Inoltre, c’è anche il profumo della buccia d’arancia a rendere queste frittelle ancor più squisite. Le dosi della ricetta sono per 6 porzioni.
La pulizia dei vetri è una delle faccende domestiche più trascurate, ma è essenziale per…
Preparare un detersivo naturale non è solo un modo per risparmiare, ma è anche un…
Stabilire un programma che includa la rimozione dei filtri e la pulizia delle superfici contribuirà…
Storie Italiane, Eleonora Daniele corre ai ripari durante al diretta: ecco cosa è successo e…
Arriva il bonus lavoratori fino a 5mila euro: ma chi ne ha diritto e come…
Se hai voglia di un risotto facile e veloce vegetariano questa ricetta può cambiarti la…