Notizie

La Promessa, pubblico sconvolto: scena straziante, non c’è modo di salvarla

Il pubblico de La Promessa è rimasto senza parole di fronte a una scena straziante che ha lasciato tutti col fiato sospeso.

Le ultime anticipazioni dalla Spagna, relative alle nuove puntate de La Promessa in onda su Canale 5, svelano un dramma sconvolgente che segnerà un punto di svolta nella trama della soap opera. Jimena, protagonista di numerosi intrighi e tensioni, prenderà una decisione estrema che lascerà tutti senza parole. La situazione della donna diventa insostenibile quando il suo segreto viene rivelato.

La Promessa: pubblico in lacrime per la scena straziante, nessuna speranza di salvezza (credit mediaset Infinity)-ispacnr.it

Dopo essere stata smascherata da Abel per la finta gravidanza, che aveva usato come strumento di manipolazione nei confronti di Manuel, la giovane si trova in una situazione disperata. Abel, esasperato dalla continua menzogna, decide di mettere fine alla farsa e confessa tutto a Manuel. La reazione del marchese è violenta e distruttiva: furioso e tradito, decide di confrontarsi con i genitori di Jimena. Il padre di Jimena reagisce con rabbia e disprezzo, etichettando la figlia come una vergogna per la famiglia. L’idea di rinchiuderla in un convento viene ventilata come possibile punizione per il suo comportamento.

La Promessa: scena straziante, le anticipazioni spagnole

Schiacciata dal peso della colpa e dall’onta della sconfitta, Jimena decide di compiere un gesto estremo. Sale le scale del palazzo con un’unica intenzione: lanciarsi nel vuoto. La scena che segue è di una drammaticità senza pari: la giovane compie un volo di diversi metri che si rivela fatale.

La terribile scena del salto nel vuoto di Jimena scuote il pubblico, nessuna speranza di salvezza (credit mediaset Infinity)-ispacnr.it

Dopo un lungo periodo di agonia, Jimena muore tra le braccia della madre, la quale si sentirà inesorabilmente in colpa per la tragica fine della figlia. La drammatica scena si svolge in presenza di Manuel e di Jana, la quale rimane profondamente scossa e turbata dalla tragica morte di Jimena.

L’immagine del salto nel vuoto perseguiterà Jana, che non potrà scacciare dalla mente la visione di quel gesto disperato. Con la morte di Jimena, si chiude un capitolo importante nella soap opera. Il suo personaggio, che aveva diviso il pubblico tra ammiratori e detrattori, ha sempre giocato un ruolo fondamentale, in particolare nel suo rapporto tumultuoso con Manuel.

Per mantenere in piedi il suo matrimonio e tenere lontana la rivale Jana, Jimena aveva inventato la storia della gravidanza finta, una mossa che alla fine ha avuto conseguenze tragiche. La sua morte avrà ripercussioni profonde sui personaggi rimasti e cambierà irreversibilmente il corso degli eventi in La Promessa.

Veronica Iezza

Sono laureata in Sociologa, e sono iscritta all'Albo dei Giornalisti elenco Pubblicisti. Ho iniziato a scrivere dapprima per passione e poi per professione e sono stata redattrice in diverse testate sia cartacee che online. Sono da sempre affascinata dal mondo della comunicazione e ho una grande passione per i viaggi, i libri, gli animali, la buona cucina, e l'interior design. Amo scoprire le diverse culture, inseguire e ricercare la bellezza ovunque. Credo nei sorrisi e nell'energia inesauribile delle persone positive.

Recent Posts

Svolta per il 2025, approvato il nuovo beneficio da 200 euro: famiglie finalmente felici

Nel nuovo anno potremo godere di un nuovo bonus stanziato dal Governo italiano. Tutto quello…

1 ora ago

Forno elettrico, butta tutti i detersivi: solo con gli ingredienti (che hai a casa) ottieni pulizia profonda e sicurezza

Quando si parla di pulizia della cucina, il forno è spesso l'elettrodomestico più trascurato. Ecco…

3 ore ago

Non mi spiego perché tutti non preparano il timballo di tortellini a Natale: figurone assicurato

Il timballo di tortellini è un piatto che non solo soddisfa il palato, ma crea…

4 ore ago

Morale a terra in inverno? I trucchi davvero efficaci per stare subito meglio

Tanti di noi non amano l'inverno, che influenza negativamente l'umore. Ecco come tornare a sorridere…

13 ore ago

Caffè, solo 4 marche su 12 meritano davvero: acquista solo queste al supermercato

Quali sono le migliori marche di caffè da acquistare, basandoci su un'analisi condotta da esperti…

15 ore ago

Combatti la puzza di fritto per la Vigilia col trucco del panno: lo metti qui e la casa sa subito di buono

Se ancora non sai come fare ti insegnamo il trucco per combattere la puzza di…

17 ore ago