William, quel segreto (importante) nascosto a Kate Middleton: solo ora la verità

Royal Family, solo ora spunta la verità: il segreto nascosto da William a Kate Middleton, il retroscena che lascia a bocca aperta.

William e Kate sono da sempre una coppia molto amata dai sudditi, anche se nel corso degli anni sono trapelate le difficoltà che hanno dovuto affrontare. Molti hanno ricordato, ad esempio, che ad un certo punto William lasciò Kate, perché “stregato” da un’altra donna. Alla fine la principessa ha saputo riconquistare il suo amato e poi anche il popolo britannico. Anzi, ad oggi Chaterine è una figura centrale per la monarchia, insostituibile, ecco perché tutte le attenzioni sono rivolte a lei, soprattutto da quando ha dovuto abbandonare i suoi impegni reali per curare il cancro.

william ha nascosto un segreto a kate
William ha tenuto nascosto un segreto a Kate, adesso si è scoperto – Ispacnr.it

Ma anche la vita di William è stata stravolta e, in questi mesi di preoccupazione per la salute della principessa del Galles, si sono fatte molte ipotesi e indiscrezioni, tra cui anche quella di un presunto ritorno di fiamma con l’ex amante. In realtà, William e Kate oggi sarebbero uniti più che mai, e la coppia continua a programmare il futuro, soprattutto in vista di una possibile incoronazione. I sudditi vedono già Kate e Will come il re e la regina perfetta. Spunta, di recente, un’indiscrezione che riguarda un segreto che William ha nascosto a Kate per molto tempo.

Principe William, adesso si sa cosa ha nascosto a Kate poco prima delle nozze

Alcuni esperti reali hanno svelato un dettaglio importante sul fidanzamento di Will e Kate. Come si può ben immaginare, la scelta del futuro re doveva essere ponderata più che attentamente e l’annuncio del fidanzamento programmato in ogni minimo dettaglio. Kate e Will, dopo una lunga frequentazione, si sono fidanzati ufficialmente nel 2010 e l’evento venne divulgato in tutto il mondo.

William e Kate, le nozze e il segreto
William e Kate il giorno delle nozze reali – Ispacnr.it Foto ANSA

Oltre alla cerimonia ufficiale e alle interviste, però, la coppia ha vissuto questo speciale momento innanzitutto in privato. William decise di inginocchiarsi e chiedere la mano di Kate durante un viaggio in Kenya, un luogo non scelto a caso. Infatti, Charles portò Will e Harry in Kenya subito dopo la morte di Diana, ecco perché per il principe William quel viaggio era doppiamente simbolico.

Si è scoperto che per chiedere a Kate di sposarla, Will portò con sé l’anello di Lady D, ma che per fare una sorpresa alla futura sposa lo tenne nascosto per diversi giorni in un zaino. Col senno di poi, William ammette che se l’anello fosse stato rubato o se fosse andato smarrito, sarebbe stato un grandissimo problema. Invece, per fortuna, tutto è andato bene e adesso Kate e William, dopo 13 anni di matrimonio e nonostante tutti i problemi, sono ancora innamoratissimi.

Gestione cookie