Per fare delle ottime cotolette di melanzane c’è un fondamentale passaggio: occorre farlo prima della cottura in friggitrice ad aria.
Semplici e buonissime, le cotolette di melanzane rappresentano un secondo piatto gustoso e facile da preparare. Ottima strategia per far mangiare gli ortaggi anche a chi non li ama, con questa ricetta anche le melanzane diventeranno super appetitose.
Per risparmiare tempo e ottenere una cottura rapida e perfetta, spesso si opta per la scelta della friggitrice ad aria. Ottimo strumento per cuocere senza dover accendere il forno, con un consumo ridotto di energia e di tempo e un risultato fantastico. Quando si cuociono le cotolette di melanzane nelle friggitrice ad aria c’è, però, un piccolo dettaglio da non trascurare. Si tratta di effettuare un passaggio che non bisogna assolutamente dimenticare per non rischiare di rovinarle, ma cuocerle in modo ottimale.
È bene avere delle accortezze e seguire attentamente i vari passaggi per realizzare cotolette di melanzane in friggitrice ad aria davvero super. Il passaggio fondamentale in questa semplice ricetta è quello di bucare le melanzane prima della cottura perché questo permette al vapore di fuoriuscire e, di conseguenza, impedisce che esse possano “scoppiare”. Le dosi di questa ricetta sono per 3 porzioni.
La pulizia dei vetri è una delle faccende domestiche più trascurate, ma è essenziale per…
Preparare un detersivo naturale non è solo un modo per risparmiare, ma è anche un…
Stabilire un programma che includa la rimozione dei filtri e la pulizia delle superfici contribuirà…
Storie Italiane, Eleonora Daniele corre ai ripari durante al diretta: ecco cosa è successo e…
Arriva il bonus lavoratori fino a 5mila euro: ma chi ne ha diritto e come…
Se hai voglia di un risotto facile e veloce vegetariano questa ricetta può cambiarti la…