Per fare delle ottime cotolette di melanzane c’è un fondamentale passaggio: occorre farlo prima della cottura in friggitrice ad aria.
Semplici e buonissime, le cotolette di melanzane rappresentano un secondo piatto gustoso e facile da preparare. Ottima strategia per far mangiare gli ortaggi anche a chi non li ama, con questa ricetta anche le melanzane diventeranno super appetitose.
Per risparmiare tempo e ottenere una cottura rapida e perfetta, spesso si opta per la scelta della friggitrice ad aria. Ottimo strumento per cuocere senza dover accendere il forno, con un consumo ridotto di energia e di tempo e un risultato fantastico. Quando si cuociono le cotolette di melanzane nelle friggitrice ad aria c’è, però, un piccolo dettaglio da non trascurare. Si tratta di effettuare un passaggio che non bisogna assolutamente dimenticare per non rischiare di rovinarle, ma cuocerle in modo ottimale.
È bene avere delle accortezze e seguire attentamente i vari passaggi per realizzare cotolette di melanzane in friggitrice ad aria davvero super. Il passaggio fondamentale in questa semplice ricetta è quello di bucare le melanzane prima della cottura perché questo permette al vapore di fuoriuscire e, di conseguenza, impedisce che esse possano “scoppiare”. Le dosi di questa ricetta sono per 3 porzioni.
La Fondazione Barilla ha lanciato “Il Libro del Risparmio”, una guida su comportamenti responsabili contro…
C'è grande apprensione per la diffusione di quello che sembrerebbe un nuovo virus nato in…
Bonifico bancario, fai molta attenzione alla causale da inserire all'interno per quello ad amici o…
Negli ultimi giorni, Carrefour ha attirato l'attenzione di molti consumatori con una promozione che sembra…
Sono già oltre 200 i richiami alimentari registrati in questo 2025. Ecco l'ultimo intervento del…
Un’indagine svizzera rivela dati preoccupanti sulla composizione delle creme spalmabili più diffuse, tra zuccheri elevati,…