Harry e Meghan, questo era difficile da prevedere: pesante ‘batosta’ per entrambi

Harry e Meghan probabilmente non avevano previsto la prossima mossa della Royal Family: si stabilirà tutto nei prossimi giorni.

Come Harry ha avuto modo di spiegare nel suo libro di memorie Spare, la “micro stagione di Balmoral” è di cruciale importanza per la Famiglia Reale. Si tratta, infatti, di due settimane alla fine dell’estate in cui la Royal Family si riunisce nella residenza scozzese amatissima dalla Regina Elisabetta.

Harry e Meghan batosta
Harry e Meghan, il retroscena inaspettato – ispracnr.it

Nel corso di quei giorni, il monarca fa piani per il futuro insieme ai suoi parenti più stretti, paranti tra i quali, se non avesse deciso di lasciare la monarchia, ci sarebbe stato anche Harry. Da ben quattro anni, invece, Harry non sarebbe invitato a Balmoral, risultando quindi, di fatto, escluso dai progetti della sua famiglia. Chiunque sperasse che, almeno quest’anno, Harry e Meghan si unissero al resto della famiglia è rimasto gravemente deluso.

La malattia di Carlo e di Kate, infatti, non ha davvero riunito i royal, come Harry aveva affermato di sperare. Al contrario, i Windsor sembrerebbero più decisi che mai a portare avanti la propria storia facendo a meno di Harry, di Meghan e dei loro drammi. Quest’anno, però, la riunione di Balmoral sarà particolarmente importante perché Carlo spiegherà il suo piano per i prossimi dieci anni e, ovviamente, anche la strategia da tenere con i Sussex.

Harry e Meghan perdono tutto? La decisione di Carlo

Come riporta il Mirror, secondo una fonte molto vicina alla casa reale, Carlo avrebbe capito di dover voltare decisamente pagina rispetto al doloro passato che Harry e Meghan rappresenterebbero. Il motivo è semplice: bisogna trovare nuovi volti per la Famiglia Reale allo scopo di non lasciare da soli William e Kate.

Harry e Meghan perdono tutto
Harry e Meghan al Commonwealth Day 2020 – Fonte Ansa – ispracnr.it

I Principi di Galles sono, infatti, gli unici “sopravvissuti” della loro generazione: Harry e Meghan si sono messi fuori dai giochi da soli, Beatrice ed Eugenia di York apparirebbero in parte “compromesse” dallo scandalo che ha costretto la Regina e eliminare il loro padre Andrea da tutti i ruoli pubblici e i figli della Principessa Anna non hanno mai avuto alcun titolo nobiliare per precisa volontà della madre.

Nonostante questo, Carlo sembrerebbe deciso a puntare decisamente sulla generazione futura della Royal Family. Secondo la fonte, infatti, il Re vuole dare incarichi non ufficiali ai giovani figli del Principe Edoardo, nonché ai nipotini della Principessa Anna e concederà nuovo spazio anche a Beatrice e ad Eugenia. Il messaggio che Carlo intenderebbe far arrivare forte e chiaro è solo uno: la Royal Family non ha alcun bisogno di Harry e Meghan e il futuro della monarchia sono proprio i più giovani.

Gestione cookie