Rose Villain presenta il fratello Alessandro: è la sua fotocopia

Sapevate che Rose Villain ha un fratello di nome Alessandro che è la sua fotocopia? Ecco tutte le curiosità sul loro legame.

Dopo la partecipazione allo scorso Festival di Sanremo, la popolarità di Rose Villain è aumentata considerevolmente. La cantante e rapper milanese, già nota per il suo duetto con Achille Lauro in “Fragole” e per il pezzo “Io, me ed altri guai”, ha raggiunto la popolarità nazionale con il brano “Click boom” che ha portato proprio sul palco dell’Ariston.

Rose Villain fratello
La somiglianza incredibile tra Rose Villain ed il fratello – Ispacnr.it

Non tutti sono a conoscenza del fatto che la cantante 35enne milanese ha vissuto un vero e proprio dramma: la morte della mamma che è venuta a mancare nel 2017. Questo immenso dolore l’ha fatta legare ancora di più al fratello Alessandro con il quale la cantante trascorre più tempo possibile ogni volta che non è impegnata con il suo lavoro.

Rose Villan, suo fratello è identico a lei! La somiglianza scatena il web

Rose e suo fratello minore Alessandro sono veramente molto legati. A riferire più volte del legame che unisce i due è stata la stessa cantante in varie interviste. Quello che però in poco sanno è che Rose e suo fratello si somigliano davvero tanto, quasi da essere l’uno la fotocopia dell’altra.

Come detto, il legame tra Rose ed Alessandro si è rafforzato ancora di più dopo un evento particolarmente doloroso, ovvero la perdita della madre. “La morte di mia madre mi ha legato a mio fratello”, ha confessato Rose Villain durante un’intervista televisiva. “Lui era ancora molto piccolo quando lei se n’è andata e da quel momento siamo diventati ancora più uniti”. Un legame indissolubile, forgiato dal dolore ma anche dalla condivisione di ricordi e sogni.

Rose Villain e suo fratello: la somiglianza
L’incredibile somiglianza tra Rose Villain e suo fratello – Foto screen Instagram Radio Italia – Ispacnr.it

La musica, grande passione di Rose ed Alessandro, è diventata un ponte tra loro, un modo per esprimere i propri sentimenti e per onorare la memoria della madre. “La mamma è una delle ragioni per cui ho cominciato a fare musica”, ha rivelato Rose Villain. “Quando ero in culla lei sparava la musica a tutto volume, lei mi ha sempre spronata”.

Proprio in questi giorni, i due hanno pubblicato su Instagram un video, poi ripreso dai canali social di Radio Italia, appena di ritorno delle vacanze estive. Oltre all’ironia del filmato in cui i due rivelano di essere sempre stressati, ai più non è passato inosservato che Rose e suo fratello Alessandro sono l’uno la fotocopia dell’altro!

Nonostante il grande successo che ha ottenuto dopo la partecipazione a Sanremo, Rose Villain non dimentica le sue origini e il valore della famiglia. Il fratello Alessandro, seppur lontano dai riflettori, rappresenta per lei un punto fermo, un confidente e un sostegno incondizionato.

Gestione cookie