Notizie

Rose Villain presenta il fratello Alessandro: è la sua fotocopia

Sapevate che Rose Villain ha un fratello di nome Alessandro che è la sua fotocopia? Ecco tutte le curiosità sul loro legame.

Dopo la partecipazione allo scorso Festival di Sanremo, la popolarità di Rose Villain è aumentata considerevolmente. La cantante e rapper milanese, già nota per il suo duetto con Achille Lauro in “Fragole” e per il pezzo “Io, me ed altri guai”, ha raggiunto la popolarità nazionale con il brano “Click boom” che ha portato proprio sul palco dell’Ariston.

La somiglianza incredibile tra Rose Villain ed il fratello – Ispacnr.it

Non tutti sono a conoscenza del fatto che la cantante 35enne milanese ha vissuto un vero e proprio dramma: la morte della mamma che è venuta a mancare nel 2017. Questo immenso dolore l’ha fatta legare ancora di più al fratello Alessandro con il quale la cantante trascorre più tempo possibile ogni volta che non è impegnata con il suo lavoro.

Rose Villan, suo fratello è identico a lei! La somiglianza scatena il web

Rose e suo fratello minore Alessandro sono veramente molto legati. A riferire più volte del legame che unisce i due è stata la stessa cantante in varie interviste. Quello che però in poco sanno è che Rose e suo fratello si somigliano davvero tanto, quasi da essere l’uno la fotocopia dell’altra.

Come detto, il legame tra Rose ed Alessandro si è rafforzato ancora di più dopo un evento particolarmente doloroso, ovvero la perdita della madre. “La morte di mia madre mi ha legato a mio fratello”, ha confessato Rose Villain durante un’intervista televisiva. “Lui era ancora molto piccolo quando lei se n’è andata e da quel momento siamo diventati ancora più uniti”. Un legame indissolubile, forgiato dal dolore ma anche dalla condivisione di ricordi e sogni.

L’incredibile somiglianza tra Rose Villain e suo fratello – Foto screen Instagram Radio Italia – Ispacnr.it

La musica, grande passione di Rose ed Alessandro, è diventata un ponte tra loro, un modo per esprimere i propri sentimenti e per onorare la memoria della madre. “La mamma è una delle ragioni per cui ho cominciato a fare musica”, ha rivelato Rose Villain. “Quando ero in culla lei sparava la musica a tutto volume, lei mi ha sempre spronata”.

Proprio in questi giorni, i due hanno pubblicato su Instagram un video, poi ripreso dai canali social di Radio Italia, appena di ritorno delle vacanze estive. Oltre all’ironia del filmato in cui i due rivelano di essere sempre stressati, ai più non è passato inosservato che Rose e suo fratello Alessandro sono l’uno la fotocopia dell’altro! 

Nonostante il grande successo che ha ottenuto dopo la partecipazione a Sanremo, Rose Villain non dimentica le sue origini e il valore della famiglia. Il fratello Alessandro, seppur lontano dai riflettori, rappresenta per lei un punto fermo, un confidente e un sostegno incondizionato.

Ramona Buonocore

Classe 1989, vive tra Atrani e Salerno. Ha conseguito, all’Università degli Studi di Salerno, la laurea triennale in Editoria e Pubblicistica e la specializzazione in Comunicazione Audiovisiva. E’ iscritta all’albo dei giornalisti pubblicisti della Regione Campania dal marzo 2017. Ha collaborato con il quotidiano locale Il Roma – Cronache del Mezzogiorno, il sito di sport nazionale SuperNews e con l’emittente Radio Bussola 24 di Salerno oltre che con vari siti web e testate locali e nazionali. Tra i suoi interessi la lettura, l’arte, gli animali e le serie tv.

Recent Posts

Attenzione a questa pianta comunissima, rischi la morte se la tocchi: si trova in quasi tutte le città

È una pianta molto comune che può rivelarsi davvero pericolosa: si rischia anche di morire…

7 ore ago

Virus mortale, altre 3 persone uccise dalla terribile malattia: gli esperti lanciano l’allarme

L’hantavirus rappresenta una minaccia mortale. Altre tre persone sono rimaste vittima della malattia. Apprensione degli…

12 ore ago

Ricetta vegetariana, questo primo piatto ti lascerà senza parole: semplice, veloce e gustosissimo

Primo piatto vegetariano semplice e buonissimo: si prepara abbastanza velocemente e garantisce un gusto avvolgente…

16 ore ago

Prima lo usavo per togliere le macchie, ora lo metto nelle piante: mai viste più belle e sane

Serve non solo a togliere le macchie, ma anche per la salute delle piante che…

1 giorno ago

Bonus Nido, perché mi è stato rifiutato? L’INPS chiarisce: servono questi documenti

Con un recente comunicato, l'Inps ha fornito chiarimenti importanti riguardo al bonus asilo nido, un…

1 giorno ago

Allerta nei supermercati italiani, l’alimento più amato ora sotto sequestro: se lo mangi rischi grosso

Se lo mangi rischi davvero grosso: allerta alimentari nei supermercati italiani per questo prodotto, ora…

2 giorni ago