La Xiaomi ha lanciato una smart tv che non puoi davvero farti scappare: caratteristiche incredibili e prezzo competitivo.
Si conosce la Xiaomi principalmente per gli smartphone che produce e che da qualche anno sono presenti sul mercato: dispositivi molto potenti e performanti, dal design accattivante e una vasta gamma di prezzi per soddisfare tutte le esigenze. Dai più semplici ed economici, fino ai modelli più avanzati, che fanno concorrenza ad Apple e altre compagnie più longeve. Ma il noto brand cinese non produce soltanto telefonia, è ormai tra i leader del settore hi-tech. Conosci le sue smart tv?
Il nuovo modello di smart tv che ha appena lanciato sul mercato la Xiaomi ha tutte le caratteristiche necessarie per essere tra i migliori presenti al momento: rapporto qualità – prezzo molto interessante, caratteristiche all’avanguardia, ottimo design e prestazioni davvero competitive. Chi ama la comodità delle smart tv non può lasciarsi scappare il nuovo modello Xiaomi.
Le smart tv sono una piccola rivoluzione nel campo della tecnologia: tutta la comodità dell’esperienza televisiva, su uno schermo a cristalli grande e performante, ma con tutte le mille possibilità del web. Le smart tv, infatti, sono collegate ad internet, tramite il wi-fi domestico e possono dunque essere utilizzate come un piccolo smartphone, con tanto di Netflix, YouTube e tutti i servizi streaming di cui si possiede un abbonamento. E se sei indeciso sulla marca, Xiaomi è il brand che fa per te.
Il nuovo modello appena lanciato sul mercato è lo Xiaomi Smart TV X 2024, con uno schermo che può andare dai 33 ai 55 pollici e caratteristiche davvero competitive: un angolo di visione di 178 gradi, tecnologia MEMC e Vivid Picture Engine e tempo di risposta è di 6,5 ms. In parole povere: l’esperienza di visione è di alta qualità a livello di colori e movimento e il dispositivo è molto veloce nella risposta ai comandi dell’utente.
Non solo, i televisori sono anche dotati di un processore A55 con quattro core e grafica Mali G52 MC1, 2 GB di RAM e 8 GB di ROM, Wi-Fi 802.11 ac, Bluetooth 5.0 e porte HDMI 2.1, USB 2.0 ed Ethernet. Il prezzo delle Smart tv, entrate sul mercato da pochi giorni, inizia da 297 dollari in su, a seconda della dimensione e delle caratteristiche.
L'Agenzia delle Entrate sta facendo partire le missive verso i contribuenti. Ecco cosa fare se…
Quando si avvicina il periodo natalizio, la cucina si trasforma in un laboratorio di dolciumi…
Arrivano clamorose indiscrezioni sulle prossime puntate di "Endless Love". Ecco cosa accadrà nella soap turca…
Tra poco bisognerà rinnovare l'Isee, strumento indispensabile per tante agevolazioni, ecco quali documenti ti servono.…
Negli ultimi mesi, il tema degli stipendi delle Forze dell’Ordine, in particolare della Polizia di…
Un Posto al sole riserverà tantissimi colpi di scena durante le festività natalizie. Di seguito…