Harry e William sono stati in grado di mettere da parte le loro divergenze dopo un lutto recente: il gesto che nessuno si aspettava.
William e Harry non sono mai stati distanti come in questi anni. I due fratelli, che erano sempre stati molto vicini e avevano sempre collaborato a strettissimo contatto l’uno con l’altro, hanno progressivamente interrotto i rapporti dopo l’addio di Harry alla Royal Family.
William non avrebbe apprezzato la decisione con cui il fratello minore ha rinunciato a servire la corona britannica per trasferirsi in America con sua moglie, ma probabilmente lo avrebbe perdonato. Quello che, però, l’erede al trono sembrerebbe non riuscire a perdonare al fratello sono i suoi costanti attacchi contro la Famiglia Reale, attacchi che sono stati portati avanti attraverso dichiarazioni, libri e interviste che hanno fatto il giro del mondo.
Considerando anche il fatto che William ha dovuto dedicarsi a Kate, a Carlo e al Regno negli ultimi mesi, di certo non aveva energie residue da dedicare a ricucire i rapporti con un fratello che, in molti modi, avrebbe dimostrato di non voler tornare sui suoi passi. Nonostante tutto, però, i figli di Carlo e Diana si sono recentemente incontrati in segreto, anche se l’occasione per cui hanno dovuto farlo è stata davvero tragica.
Negli scorsi giorni è venuto a mancare all’età di 82 anni lo zio di William e Harry, marito della sorella di Lady Diana. Entrambi i figli di Lady Di sono sempre stati molto legati la ramo Spencer della propria famiglia e, naturalmente, alla memoria della madre Diana. Quindi, com’era naturale che fosse, hanno voluto rendere omaggio alla memoria dello zio, Lord Robert Fellowes.
Come ha rivelato il vicario che ha celebrato il funerale, i due Principi erano entrambi presenti alla funzione, ma il viaggio di Harry era stato tenuto segreto, molto probabilmente allo scopo di non scatenare un’eccessiva attenzione della stampa. Il Vicario ha testimoniato che entrambi i Principi lo hanno ringraziato dopo la cerimonia. E si sono intrattenuti con i parenti e con gli amici intervenuti per rendere omaggio al loro zio.
Nonostante il fatto che entrambi sembravano essere a loro agio e hanno parlato serenamente con le persone presenti, non si sarebbero rivolti la parola. Segno che, nonostante tutto, i rapporti tra i due sarebbero assolutamente gelidi. Sono in molti a sperare che, prima o poi, William e Harry riescano a pacificare la faida che starebbe dilaniando la famiglia Windsor. Soprattutto perché, in questo momento storico, la monarchia ha bisogno di tutto il sostegno possibile. Non sembra, però, che ci siano passi in avanti, almeno per ora.
Tanti di noi non amano l'inverno, che influenza negativamente l'umore. Ecco come tornare a sorridere…
Quali sono le migliori marche di caffè da acquistare, basandoci su un'analisi condotta da esperti…
Se ancora non sai come fare ti insegnamo il trucco per combattere la puzza di…
Don Matteo, dopo il calo di ascolti ci sarà una nuova stagione? Raoul Bova saluta…
L'Agenzia delle Entrate sta facendo partire le missive verso i contribuenti. Ecco cosa fare se…
Quando si avvicina il periodo natalizio, la cucina si trasforma in un laboratorio di dolciumi…