Notizie

Endless Love, Emir crudele: Nihan straziata per le sorti della figlia, cose le ha fatto

Le prossime puntate di Endless Love porteranno alla luce tutta la malvagità di Emir. Nihan non reggerà il colpo per ciò che farà alla figlia.

Il ritorno della soap opera turca dopo lo stop di agosto è stato più scoppiettante che mai. Ora, però, Endless Love è pronto a salire ancor di più di livello e ad alzarlo ulteriormente sarà Emir, pronto a fare sempre più del male a Nihan. La donna non reggerà a ciò che il marito farà a sua figlia e perderà del tutto le staffe.

Endless Love, Nihan colpita gravemente da Emir – Ispacnr.it

Gli ultimi episodi ci hanno dimostrato quanto Emir sia sempre più alle strette, specie per il fatto che Kemal è venuto a conoscenza del suo rapporto con la sorella Zeynep. Intanto, Nihan ha scoperto di esser rimasta incinta e il figlio non è del marito ma, bensì, del suo ex fidanzato.

Nel mentre, Ozan è finito in carcere e, poi, si è suicidato, causando un forte sconforto in tutti i protagonisti di Endless Love. Kemal ed Emir sono arrivati allo scontro finale e quest’ultimo è stato colpito con un’arma da fuoco proprio dal suo nemico. L’ingegnere è finito in carcere, dove soffrirà amaramente le angherie delle guardie che lo controllano durante l’isolamento. Quando uscirà, però, Nihan sarà pronta a dirgli tutta la verità sulla figlia che nascerà, Deniz.

Endless Love, Emir pronto a fare ciò che è più meschino e indegno: spoiler

Quando Nihan deciderà di dire tutta la verità a Kemal in merito a Deniz, Emir ne verrà a conoscenza. Proprio per questo motivo deciderà di reagire immediatamente e di evitare che sua moglie dica la verità al suo ex fidanzato.

Endless Love, Nihan preoccupata per la figlia (Mediasetinfinity.mediaset.it) – Ispacnr.it

Per poterla colpire nel profondo, le chiederà di incontrarlo per poter trascorrere del tempo insieme. Quando Nihan, però, si presenterà sul luogo dell’incontro troverà suo marito con una carrozzina che sarà intento a lanciare in un dirupo. All’interno sarebbe dovuta esserci Deniz e Nihan vivrà quel momento con il massimo della disperazione.

Emir lancerà nel dirupo la carrozzina e Nihan soffrirà profondamente e lancerà delle urla strazianti. Fortunatamente, però, all’interno del passeggino ci sarà solamente una bambola e il gesto folle di Emir si rivelerà volto solamente a intimidire sua moglie. Conoscendolo, però, sappiamo che è pronto a tutto pur di far valere le sue ragioni e potrebbe anche arrivare a fare qualsiasi cosa pur di colpire Nihan e Kemal.

Michelangelo Loriga

Michelangelo Loriga, esperto di Storia, politica (italiana e internazionale) e letteratura; appassionato di arte, sport e motori. Laureato in Scienze storiche del territorio e per la cooperazione internazionale all'Università di Roma Tre.

Recent Posts

Morale a terra in inverno? I trucchi davvero efficaci per stare subito meglio

Tanti di noi non amano l'inverno, che influenza negativamente l'umore. Ecco come tornare a sorridere…

8 ore ago

Caffè, solo 4 marche su 12 meritano davvero: acquista solo queste al supermercato

Quali sono le migliori marche di caffè da acquistare, basandoci su un'analisi condotta da esperti…

10 ore ago

Combatti la puzza di fritto per la Vigilia col trucco del panno: lo metti qui e la casa sa subito di buono

Se ancora non sai come fare ti insegnamo il trucco per combattere la puzza di…

12 ore ago

Don Matteo, ci sarà una prossima stagione? La verità sulla Rai

Don Matteo, dopo il calo di ascolti ci sarà una nuova stagione? Raoul Bova saluta…

14 ore ago

Se hai una casa preparati, ti arriverà questa lettera dall’Agenzia delle Entrate: devi pagare

L'Agenzia delle Entrate sta facendo partire le missive verso i contribuenti. Ecco cosa fare se…

16 ore ago

Crema al mascarpone definitiva: prova questa e ti sfido a trovarne una più golosa e semplice da preparare

Quando si avvicina il periodo natalizio, la cucina si trasforma in un laboratorio di dolciumi…

18 ore ago