Kate Middleton ha sempre voluto prendersi cura dei propri figli da sola, ma almeno in un caso ha fatto un grosso errore.
Anche se non ha potuto vivere a lungo quanto avrebbe meritato, la Principessa Diana è riuscita ad avere un impatto incredibile non soltanto sull’immaginario collettivo mondiale ma anche (e forse soprattutto) sulla Royal Family inglese. Diana, infatti, sarebbe stata la prima a introdurre nella Famiglia Reale uno stile di genitorialità molto empatico, affettuoso e coinvolto nella vita dei figli.
Contrariamente alla Regina Elisabetta, che aveva sempre avuto con i figli un rapporto piuttosto distaccato e freddo, Diana trascorreva moltissimo tempo con i suoi ragazzi. Che ovviamente le erano profondamente affezionati. Avendo perso sua madre così presto ma essendo anche perfettamente consapevole di quanto il suo modello educativo abbia influito sulla sua felicità, William ha voluto seguire l’esempio di Diana con i suoi figli.
Il futuro Re ha sempre lasciato intendere, infatti, di voler mettere la felicità e la serenità dei suoi figli prima di qualsiasi cosa, anche della Corona. In questo è stato sempre sostenuto completamente da Kate, la prima donna non nobile a sposare un futuro Re d’Inghilterra e destinata diventar Regina.
Kate, infatti, è stata cresciuta in una famiglia benestante ma normale, in cui il legame tra genitori e figli è sempre stato profondo e attentamente coltivato. Proprio sull’esempio dei suoi genitori, Kate cerca in tutti i modi di accompagnare i suoi figli in ogni fase della loro crescita. Ma, com’è anche naturale che sia, anche lei commette degli errori.
Ogni anno la futura Regina d’Inghilterra si occupa personalmente di acquistare tutto il corredo scolastico necessario ai suoi figli. La Principessa è infatti stata avvistata spesso in diverse cartolerie intenta a scegliere penne e quaderni insieme ai propri bambini. I bambini però frequentano una scuola privata, la Lambrook School, dove tutti gli scolari indossano la divisa.
Pare che Kate, dovendo acquistare le nuove scarpe da abbinare alla divisa dei bambini, abbia dovuto chiedere in prestito dei calzini al negoziante perché aveva dimenticato di portarne con sé da casa. E i suoi bambini, visto che era estate, indossavano sandali aperti e senza calzini. Non avrebbero mai potuto infilare il piede nudo nelle scarpe nuove, quindi Kate ha dovuto ripiegare sui “calzini di servizio”, commettendo per una volta un piccolo errore di distrazione che ha intaccato la sua immagine di mamma modello.
Per rimuovere l'odore di uovo dai piatti c'è un segreto che funziona davvero. Scopriamo qual…
Come recuperare i maglioni infeltriti: i rimedi della nonna tornano sempre utili e si rivelano…
"Un posto al sole": trame tra il 25 e il 29 novembre. Don Antoine lotta…
Tredicesima Assegno Sociale 2024: quando spetta, importi e data di pagamento. Tutto quello che c'è…
Piano cottura perfettamente igienizzato con questo trucco speciale: è ottimo anche sui piani ad induzione.…
"Endless Love": anticipazioni dal 22 al 28 novembre. Nihan si troverà di fronte a uno…